• Latest news

Messaggio [NA]BARTON2500+,512MB DDR CORSAIR, MB ASUS, DISSI.VOLCANO!!

Vendo tutto questo hw molto performante in blocco!
Il tuotto si trova al link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 5180709088

saludos

Views: 4101  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio Vorrei togliere...

Ho installato sul mio pc due sistemi operativi,quando non mi è servito piu uno dei due sitemi lo cancellato pero mi è rimasto il messaggio all'avvio che mi indica con quale sitema voglio avviare.Come posso fare per toglier quel messaggio?Sicuramente ho sbagliato a cancellare il sitema,ho cancellato la cartella che c'era nalla partizione dove l'ho installato forse non è guista la procedura!!?

Views: 2630  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Cerco informazioni su overclock di 9800 PRO...

Salve, vorrei sapere se il problema principale dell'overclock è la temperatura e se montando un VGA Silencer Arctic Cooler sulla scheda il problema si risolve, ossia posso portare le frequenze del Core e delle memorie a valori + alti senza grossi rischi?

premetto che tramite ATITool ho già portato, senza artefatti:
- Core: da 378 a 417
- mem: da 338 a 373
senza l'utilizzo di alcun dispositivo.

Se utilizzo il VGA Silencer posso alzare ulteriormente le frequenze, e se si, quanto? Montandolo elimino i ...

Views: 2081  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema in streaming

Mi sono accorto che lo streaming non va più... Ho controllato che gli asx siano preimpostati per Media Player, ma anche se clicco sui video di qualsiasi sito anzichè aprirmi il video mi manda in una pagina nuova vuota, e mi succede con qualsiasi sito. Quindi posso solo salvare il file e vedermelo, sigh! Come mai? Non mi era mai successo... :cry:

Views: 3064  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Proxies

Chi mi suggerisce un buon programma per navigare anonimamente? Ovviamente mi riferisco a navigazione con proxy, visto che Stealth e programmi simili non camuffano un bel niente...
p.s. PRECISO CHE NON CI SONO FINI ILLEGALI, MA SOLO DI SICUREZZA! così evitiamo di censurarmi :)

Views: 1608  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31