-
Latest news
-
Messaggio nuovo pc per amica
- Inviato da: venom » 23 mar 2005 13:12
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
come si capisce dal titolo, ho bisogno di un aiuto per assemblare un pc per una mia amica :D
a questa ragazza serve un pc che per prima cosa sia STABILE, che duri più possibile nel tempo, considerando che non ha alcuna intenzione nè di overclockare, nè di giocare. mi servirebbero consigli soprattutto per quanto riguarda procio, ram, e scheda madre (IMPORTANTE: DEVE ESSERE ABBASTANZA ECONOMICO!!!)
io stavo pensando ad un buon procio amd, diciamo un Sempron 2600+/2800+, e ad una scheda madre dell'a ...
Views: 5875 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio falsificare gb hard disk
- Inviato da: Athanathos » 23 mar 2005 11:47
- Forum: Hardware generico
Raggazi vi chiedo una cosa quasi impossibile c'e' un modo per un pc poratile con un hard disk da 40 gb di farl sembrare un hard disk da 80 gb???
nn chiedetemi il motivo...grazie
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Views: 3477 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Consiglio mobo per A64 3500+ Winch
- Inviato da: fabry1972 » 23 mar 2005 00:06
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao ragazzi,
mi serve un consiglio.
che mobo mi consigliate da abbinare ad un A64 3500+ Winchester?
Non sono un fanatico degli overclock estremi, ma vorrei un mobo stabile e che mi permetta di overclokkare un po'....
giarando qua' e la ho trovato queste 2 che costano pressoche' uguali ( intorno ai 160 € ):
MSI K8N Neo4 Platinum
DFI Lanparty UT NF4 ULTRA-D
cosa ne pensate???? avete altre mobo da consigliarmi????
attendo numerosissime risposte.....
ciao e grazie
Views: 3892 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Quando non si sanno le cose!
- Inviato da: MarcoTheRipper » 22 mar 2005 21:27
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Leggete le caratteristiche di un wb che ho trovato in vendita su un sito che non ne capisce molto di hardware.............. :roll:
...Il waterblock ********, raggiunge massime prestazioni attraverso la nuova e rivoluzionaria direzione di corrente di aria nello spazio interno a misure ridotte. (e gia qui si ride![]()
![]()
)
Questo sistema consente un'utilizzazione ottimale per il raffreddamento del processore per via del suo particolare profilo a croce.
Questo design interno particolar )
Questo sistema consente un'utilizzazione ottimale per il raffreddamento del processore per via del suo particolare profilo a croce.
Views: 6219 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Instabilità con 2x512 TwinMos
- Inviato da: Spitfire84 » 22 mar 2005 21:00
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve,
come vedete dalla mia firma monto 2 banchi da 512 mb TwinMos pc3200. Fino a poco tempo fa avevo 2 moduli da 256 e uno da 512 ma avevo notato che facendo il memtest mi venivan rilevati degli errori e quindi ho deciso di vendere i 2 moduli da 256 per acquistarne un altro da 512 da mettere in dual con quello che già avevo.
Oggi torno a casa con il banco nuovo..monto tutto quanto e cosa scopro...che a frequenze default e latenze default con memtest mi trova ancora + errori di prima, il super-pi ...
Views: 5213 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82