• Latest news

Messaggio [Brescia] Regalo Casse audio per monitor Packard Bell

Regalo casse della Diamond per monitor Packard Bell serie:

A520, A526, A725, A726, A926

Le regalo a che viene a prenderle a casa a Brescia

ecco una foto

Immagine

Views: 2507  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio problema notebook dell

Salve a tutti.
Ho un problema con il mio notebook dell,serie latitude c840, e prima di fare una figuraccia in assistenza volevo essere certo di aver controllato ogni cosa possibile da parte mia.
Il difetto e' che quando schiaccio il pulsante di accensione il pc resta acceso pertre-quattro secondi (con schermo nero) per poi spegnersi subito.
Ho gia' controllato hd,ram e alimentatore,che risultano ok.
Se qualcuno ha un'idea.....

Ciao e grazie.

Views: 1698  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Editor file MIDI

Ho alcuni file midi che dovrei ridurre di dimensioni in modo da poterli caricare sul telefonino. Qualcuno conosce qualche buon programma che permetta di fare questo oltre a cambiare gli strumenti?
Io usavo il Cakewalk solo che quando toglievo le parti che non mi servivano cambiava anche il tempo e per me che non capisco un tubo di notazione musicale risultava praticamente impossibile ripristinarlo.
GRAZIE A TUTTI!

Views: 3257  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio problema da pazzi

ho da poco cambiato mobo e procio.....
il problema è che il processore viene visto dalla scheda madre come skt 754 e invece è un 939.....in + c'è una delle tante temp della scheda che non si riferisce nè al procio nè alla scheda che è 70 gradi ma toccando i vari componenti sono tutti a temp normali......
la mobo è una gigabyte k8nf9 (che monta solo skt 939) e il procio è un amd 64 3000+ skt 939
sandra 05 mi dice che la temp di 70 gradi si riferisce ad aux mentre everest mi dice che è il processore. ...

Views: 9831  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio recupero dati... problema

Non so' per quale oscura ragione un giorno accendo il pc e mi dice che il disco non è di avvio, alla fine con arcani tentativi con dischetti di riavvio mi segnala al massimo un errore nel file di registro.Fatto sta che ho dovuto recuperare i dati(era impossibile leggerli da hd) con Easy Recovery Professional della Ontrack (ho provato anche con altri ma senza successo) e in particolare con RawRecovery che in pratica recupera i dati senza le informazioni dei file system. Tutto fatto, ora nasce il ...

Views: 2208  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31