• Latest news

Messaggio Programma per diete

Ragazzi conoscete un programma per effettuare delle diete e magari calcolare le kcalorie, protidi, lipidi... per i piatti???? :o :o Sapete facendo il cuoco certi programmi mi servono :grin: :grin:

Views: 16717  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio [Roma] Vendo XFX GeForce FX 5900 XT

Ciao Ragazzi

vendo questa splendida scheda grafica completa di tutto scatola e manuali......in perfette condizioni!!!!!!

il tutto a 140€ + SS :D

Va uno spettacolo overcloccabile alle frequenze di una 5900 Ultra e per i più volenterosi e dotati di liquido va anche alle frequenza di una 5950 Ultra. Cambio solo xchè appena fatto upgrade!!!!!! ;)

Ecco le caratteristiche:

GPU/VPU nVidia GeForce FX 5900 XT (390MHz)

Maximum Resolution 2048 x 1536 x 32 bpp at 85Hz

Video Memory 128MB

Memory Type DDR SDRAM ...

Views: 3779  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema rottura entrata lan notebook

problema con lan notebook rotta

Salve a tutti.

Purtroppo mentre il mio notebook ASUS L5830c era connesso a internet il cavo lan è stato tirato con forza. Il risultato è che la porta lan sul retro del computer è inutilizzabile (gli "aghetti" di metallo si sono staccati e storti).

Ho cercato in più modi di sapere se il pezzo (solo la parte dove si infila la presa lan) è integrata alla scheda madre e quindi insostituibile (a meno di non eseguire saldature) o se il pezzo è intercambiabile.

Ripeto il m ...

Views: 2630  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio bullfrog gamepad

Ciao sono roberto.
ho un problema ho un gamepad della bullfrog il modello è sl 6540.
mi è sempre funzionato anche molto bene, ma da due giorni quando lo collego alla porta usb mi dice periferica sconosciuta è non me lo legge.cosa devo fare??????grazie.

a ho un altro problema quando accendo il pc mi viene un errore che dice firedaemon.exe cos è???

rispondetemi vi prego

Views: 2556  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Wireless solo senza wep???

Salve a tutti, io ho questo problema:

Ho un netgear dg834g e mi connetto senza problemi via lan a pc fisso e ad un portatile toshiba.

Quando provo a collegarmi via wireless al portatile riesco mi da connessione eseguita sempre ma ho scambio di dati solo se imposto che il router non invii pacchetti crittografati.

Ho provato variando i canali, lunghezza bit e chiave stessa, trasmettendo solo b e b/g.

La stessa scheda che ho sul portatile funziona a casa di un mio amico che ha un router che invia con c ...

Views: 2616  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31