• Latest news

Messaggio Problema con lan Wi-Fi

Ciao a tutti, da poco mi stò cimentando nella creazione di una lan Wi-FI per i miei pc, la connessione proviene dall'hub di fastweb (mi connetto con la fibra) e da lì l'ho mandata direttamente al router / access point wireless (Un mentor da 54 mb/s) il problema è che i due pc pur avendo una scheda (integrata alla mobo) wireless a 54 mb/s si collegano e scarico ad esempio, non più agli usuali 700 kb/s o 800 a volte, ma solamente a circa 170 !!! come mai questo pauroso calo di velocità? i due pc s ...

Views: 5319  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Tractor Pulling campionato 2005

eccoci a trattori con motori da + di 1000 cv....

Motore V8 del camion TurboStar 190-48 tirato su con 2 mega turbine e Impianto Nos....

Immagine

motore derivato da un carroarmato (a benzina) v 12 biturbo Continental

Immagine

Motore 6 cilindri in linea del 190-38 con 3 turbine......

Immagine

Ecco le date del campionato 2005
...

Views: 4838  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come riconoscere un vera Kingston!!

Ho acquistato da poco il mio pc con della memoria kingston DD2 e mi sono acccorto che usando il programmino EVEREST tutti i requisiti del mio pc sono apposto pero per quando riguarda la memoria alla voce produttore viene fuori INFINEON TECHNOLOGIES!Ora mi chiedo se il produttore è Kingston perche esce Infineon?Ho smontato il pannello per verificare e ho visto che c'e un etichetta Kingston sulla memoria,secondo voi mi posso fidare?Cosa posso fare per approfondire? :shock:

Views: 2907  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problemi di Authoring

Masterizzando un file video con WinDVD Creator, dopo aver effettuato la conversione in dvd e terminato il processo, proprio mentre stava per partire la masterizzazione mi é comparso un messaggio che indicava problemi di authoring: cos'é? Mi succede quasi con tutti i file! :cry:

Edit by Mainas - Certi argomenti non sono ammessi

Views: 3074  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio netgear dg834g cade la linea..

Ciao a tutti ragazzi :grin: , prima di tutto una domanda e' normale che con un router(netgear dg834g) il download dai siti vada leggermente piu' lento :mad: ? si tratta di 83kb contro 72 circa.. :sad:

Poi ed e' il motivo principale del messaggio :oops: , la linea mi cade con suddetto router o diventa lentissima e cade regolarmente un bel po' di volte al giorno :x ...devo dire che nell'ultimo mese succedeva anche col vecchio router, ovviamente quando telefono ai tecnici alice mi dicono che va t ...

Views: 8121  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31