-
Latest news
-
Messaggio Problema con lan Wi-Fi
- Inviato da: VTO » 08 mar 2005 00:17
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti, da poco mi stò cimentando nella creazione di una lan Wi-FI per i miei pc, la connessione proviene dall'hub di fastweb (mi connetto con la fibra) e da lì l'ho mandata direttamente al router / access point wireless (Un mentor da 54 mb/s) il problema è che i due pc pur avendo una scheda (integrata alla mobo) wireless a 54 mb/s si collegano e scarico ad esempio, non più agli usuali 700 kb/s o 800 a volte, ma solamente a circa 170 !!! come mai questo pauroso calo di velocità? i due pc s ...
Views: 5319 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Tractor Pulling campionato 2005
- Inviato da: DjRudy » 07 mar 2005 23:06
- Forum: All but PCs
eccoci a trattori con motori da + di 1000 cv....
Motore V8 del camion TurboStar 190-48 tirato su con 2 mega turbine e Impianto Nos....

motore derivato da un carroarmato (a benzina) v 12 biturbo Continental

Motore 6 cilindri in linea del 190-38 con 3 turbine......

Ecco le date del campionato 2005
...
Views: 4838 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come riconoscere un vera Kingston!!
- Inviato da: Marshall78 » 07 mar 2005 22:47
- Forum: Hardware generico
Ho acquistato da poco il mio pc con della memoria kingston DD2 e mi sono acccorto che usando il programmino EVEREST tutti i requisiti del mio pc sono apposto pero per quando riguarda la memoria alla voce produttore viene fuori INFINEON TECHNOLOGIES!Ora mi chiedo se il produttore è Kingston perche esce Infineon?Ho smontato il pannello per verificare e ho visto che c'e un etichetta Kingston sulla memoria,secondo voi mi posso fidare?Cosa posso fare per approfondire? :shock:
Views: 2907 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Problemi di Authoring
- Inviato da: vincenzo » 07 mar 2005 22:37
- Forum: Software generico
Masterizzando un file video con WinDVD Creator, dopo aver effettuato la conversione in dvd e terminato il processo, proprio mentre stava per partire la masterizzazione mi é comparso un messaggio che indicava problemi di authoring: cos'é? Mi succede quasi con tutti i file!
Edit by Mainas - Certi argomenti non sono ammessi
Views: 3074 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio netgear dg834g cade la linea..
- Inviato da: isasa74 » 07 mar 2005 19:31
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti ragazzi
Poi ed e' il motivo principale del messaggio :oops: , la linea mi cade con suddetto router o diventa lentissima e cade regolarmente un bel po' di volte al giorno :x ...devo dire che nell'ultimo mese succedeva anche col vecchio router, ovviamente quando telefono ai tecnici alice mi dicono che va t ...
Views: 8121 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82