-
Latest news
-
Messaggio Problemi con rete lan
- Inviato da: Dieselpower » 21 feb 2005 23:29
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti sn nuovo di qua!! Innanzi tutto Saluto tutto lo staff e gli utenti di questo Forum......
Ma veniamo al dunque... Io ho un Router è ho collegato due pc ad esso il mio funziona perfettamente infatti vi scrivo :D , l'altro invece non riesce a vedere il router. Tuttie de 2 Pc sn collegati tramite cavo Ethernet Non incrociato...(ovviamente) il mio è collegato con un cavo lungo 1.50 Metri mentre il secondo è collegato con un cavo di circa 20 metri. Dal router riesco a vedere che il led c ...
Views: 3163 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Radeon X800Pro
- Inviato da: XavierX » 21 feb 2005 23:07
- Forum: Schede video
Ciao a tutti bel forum e bella gente... :D
Qualcuno mi potrebbe aiutare ho da due giorni aquistato una bellissima X800Pro ma i risultati del 3DMark03 mi hanno un po deluso 9843 punti con HT attivato e 9650 senza HT...Sono risultati attendibili??? :mad: Durante il Test con risoluzione a 1024x768 ha addirittura toccato i 7 FPS
Views: 3348 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio 3031...incredibile!!!
- Inviato da: ruggero » 21 feb 2005 17:58
- Forum: Overclocking
Ieri avendo un pò di tempo libero e vedendo che la temperatura ambiente era di circa 8° ho smontato il computer per metterlo al balcone e cercare di guadagnare qualcosina in frequenza...
Rispetto alla prima volta però ho aguzzato l'ingegno e ho messo fuori lo schermo e il case con tutti i componenti...la tastiera e il mouse li ho posizionati all'interno così da potere benchare al calduccio:D:D
Come obbiettivo massimo mi ero prefissato i 2900mhz...
Dopo aver moddato la scheda madre(chipset) e cambia ...
Views: 7848 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problemi netgear dg834g
- Inviato da: kenny » 21 feb 2005 17:53
- Forum: Networking & Security
ho un problema con il modom/router Netger dg834g...
funziona tutto perfettamente ma alcune volte la connessione sembra essere inattiva... se sto navigando e clikko dal browser su un link inizia a caricare la pagina e nn finisce mai!!!
se poi dopo qualche minuto ci riclikko un piao di volte mi si apre.
Tutto il resto funziona perfettamente. emule ecc...
Come posso fare?
Views: 2419 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Overclockare Dell dimension 2400
- Inviato da: UFO » 21 feb 2005 15:55
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti, sono un "pivello" a livello di Computer; ho un dell dimension 2400 con celeron a 2,6 ghz con chipset I845 . Non so che scheda madre ho!!! Vorrei Overclockarlo con un programma secondo voi è possibile?? sapete dirmi che scheda madre ho??? Sapete consigliarmi il nome di qualche programma per overclockare il computer senza metterci le mani sopra??? sennò come posso fare???? grazie per l'aiuto
Views: 2252 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82