-
Latest news
-
Messaggio progr per progettare impianti elet
- Inviato da: kokkopl » 30 ago 2008 22:35
- Forum: Software generico
buona sera raga,spero in un vostro aiuto,in questi giorni devo rifare qualche pezzo di impianto elettrico della cucina per problemi con il lampadario,il problema è che l impianto ha si e no 50 anni ed è fatto malissimo!non si capisce che giro fanno i fili e mi sarebbe d aiuto disegnare uno schema elettrico,di certo non a mano,dite che esiste un progr simile a quelli che usate in elettronica pero piu predisposto per impianti di casa?!grazie mille a tutti
Views: 3773 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio programma
- Inviato da: seventeenblack » 30 ago 2008 13:51
- Forum: Software generico
ciao a tutti, sono mario e sono un nuovo iscritto a questo forum, volevo esordire kiedendovi un consiglio... volevo sapere un buon programma per mixare musiche da discoteca.... al momento uso il virtual dj ma vorrei sapere se esiste qualkosa di piu' professionale... grazie a tutti e a presto... ciao
Views: 3790 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Condivisione linea adsl su adattori wireless
- Inviato da: ar64s-h » 29 ago 2008 17:53
- Forum: Networking & Security
Salve ragazzi. Ho un grosso problema: sto cercando di condividere la linea adsl alice con due adattatori wireless. Il server è il fisso con un adattatore usb e il client è il portatile con la scheda intel wireless interna. Ora, ho configurato così:
Creo una rete hoc ad hoc con nome linea e password di prova col mio nome usando una crittografia WEP a 64bit, mi chiamo mario quindi sono 5caratteri. Poi configuro il server con
ip 192.168.0.1
subnet mask 255.255.255.0
gateway ...
Views: 6564 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Per me è arabo!!
- Inviato da: marco-b » 28 ago 2008 21:36
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio processore e mettere qualcosa di più potente per fare girare software per creare musica senza sovraccaricare il tutto ma non so proprio come orientarmi riguardo compatibilità e tutto il resto con la scheda madre, mi potete aiutare per favore?
L'attuale è un AMD Sempron 2800+ 1,60GHz e 704mb di RAM
La scheda è un ASRock ma non so che specifiche vi servono per darmi una dritta, provo con queste che sono nel manuale:
CPU: 754-Pin Socket Supporting advanced 64-bit ...
Views: 4151 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio copia di bekup difettosa>ps2
- Inviato da: cupo72 » 28 ago 2008 15:55
- Forum: Game world
ciao ragazzi
prefazione:ho il pallino dei dvd immacolati.
premesso questo ogni volta che compro un cd,dvd,game faccio una bella copietta cosi nn uso mai l'originale che portero con me nella tomba immacolato :mad: :mad: :mad:
l'ultimo acquisto è stato "god of war 2" per ps2 usando nero e un dvd DL (tacci loro quanto costano ancora) :x tutto bene fino a meta gioco circa quando ad un certo punto arrivo in uno scenario completamente nero ad eccezione del suolo che calpesto.disorientato mi aspetto c ...
Views: 14909 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14582
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82