Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Appena accendo il computer si avvia il conteggio penso della RAM e mi esce scritto NVRAM, é per caso un'ulteriore qualità di memoria? Se acquisto le SDRAM funzionano sul mio? Perchè ho bisogno delle vecchie DIMM, le DDR non vanno bene. Grazie mille, ciao!
Ciao ragazzi ho una GeForce4 Ti 4800 sul 2 Pc pagata all'epoca una cifra enorme che si pianta con ogni gioco.... e non ci sono OmegaDriver che tengano... da cosa può essere scaturito sto problema???
Come lo risolvo???
Salve raga, volevo sapere se c'è qualche bravo assemblatore che possa dirmi come far funzionare l'attacco del microfono che si trova davanti al case. Premetto che la scheda madre ha pure la scheda sonora integrata ma io utilizzo una soun blaster auudigy 2. _Ha quanto ho capito ci sono un sei cavi che andrebbero messi in una zona precisa della scheda madre ma nonostante li abbia messi non funziona il microfono. Sicuramete sbalgio l'attacco dei fili. qualcuno che ha assemblato questa scheda madre ...
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10