Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno a tutti!! Sto cercando di sistemare il PC alla mia ragazza mettendo insieme componenti di altri PC per cercare di farne uscire uno decente. :D Alla fine è venuto fuori un computer con queste caratteristiche:
PENTIUM III a 1000 MHz RAM 128 Mbyte a 100 MHz su due banchi da 64 Mbyte Scheda madre Chaintech mod. 6AJA47 Scheda video nVidia RIVA TNT2 Model 64 con 32 Mbyte 1 HARD DISK da 20 Gbyte 1 HARD DISK da 4 Gbyte Masterizzatore CD / Lettore DVD-ROM Samsung Lettore CD
anche io ho comprato il modem/router adsl hamlet hrdsl640.
Io ho seguito le istruzioni (ho win98se, senza scheda di rete, quindi l'ho collegato alla USB), e alla fine dell'installazione funzionava. Poi, ho usato l'uscita ethernet del router per collegarlo al mio portatile, e funzionava tutto bene. Il guaio è che oggi, dopo che sono stato via un paio di giorni, dopo aver acceso tutto, non funzionava più niente.
Mi spiego.
Riesco a vedere dal computer il router, facendo ping verso il suo ind ...
Allora se non voglio aspettare il 2006, dato che dalle mie parti sti pezzi non si vedono, ecco il preventivo che ho fatto su tecnocomputer, che ne pensate di questi pezzi?? il resto poi lo prenderò quì da me!
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10