-
Latest news
-
Messaggio OverModder Orgasmica!!
- Inviato da: Dirk81 » 16 gen 2005 19:55
- Forum: Overclocking
Allora raga FINALMENTE (sotto diretto consiglio dell'Imperatore Wasky) ho eseguito la PINTRIK!!! Per i neofiti spiego subito la modifica: essa consiste nell'infilare dei filini di rame direttamente nel socket della CPU, questi posizionati in un oridine preciso permettono di impostare il vcore del procio e puo essere forzato il suo bus fino alla fatidica soglia dei 200 Mhz!!! Dico subito che selezionando un vcore di 1.7 volt il PC parte con un vcore di 1.85 volt quidi munitevi di un buon dissipat ...
Views: 4299 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio incontri ed aiuti in gold edition [Sof2]
- Inviato da: james2004 » 16 gen 2005 18:50
- Forum: Game world
ciao ragazzi..finalmente sono entrato in gold... cmq volevo chiedere a tutti gli appassionati di questo gioco se qualcuno è disponibile a darmi aiuti e consigli come giocare meglio... visto che sono le mie prime giocate... chiamatemi se vi riunite a giocare.. così ne approfitto..! thx a tutti
Views: 5153 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio NFSU1
- Inviato da: DC_anarchy » 16 gen 2005 18:05
- Forum: Game world
Ciao a tutti vorrei chiedere a chi me lo sa dire dove si trova la cartella dei salvataggi del nfsu1 e sottolineo1
Views: 3478 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Turbo Pascal6!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 16 gen 2005 17:21
- Forum: Software generico
salve a tutti raga volevo chiedervi dove potevo trovare TP6 perchè io non sono riuscito a trovarlo ne su google ne su motori di ricerca vari.... datemi una mano vi prego domani ho un compito sul suddetto programma.....
grazie!!!
Cazzeggiatore
Views: 2830 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio DFI NF4 ULTRA-D from DFI INC in review
- Inviato da: gigi77 » 16 gen 2005 15:54
- Forum: Overclocking
La versione giunta da taiwan, dovrebbe essere la versione definitiva che sarà sicuramente in tutti gli shop italiani a fine mese.
(ha anche il Serial Number) e bios datato 17/12/2004
Luigi
Una carrellata di Pics
Views: 26311 • Comments: 40 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423