• Latest news

Messaggio problema condivisione stampante

Salve, il mio problema è questo ho una piccola lan mista con (Xp/M.E) su un pc con o.s M.e c'è installata una stampante eps epl6200L condivisa. alla rete ho aggiunto un pc tipo lcd barebone con windows xp pro l'ho messo in rete (è un semplice workgroup) ho rilevato la stampante collegata al pc con M.e installato aggiunta correttamente unico problema non va in stampa. Ho provato pure ha invertire, cioè collegare la stampante sul pc con xp e stampare da M.e ma niente di fatto mi dice sempre che ...

Views: 4333  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Eccomi.....sono il vostro novellino..

:grin: salveee Methatron è il mio nome...sono nuovo e saluto tutti tanto per cominciare.....Grazie..sono contento di essere cella combriccola :)

Dato la tematica del forum comincio subito col dire che sono un novellino ma ho già parecchie nozioni....non quante ne posseggono molti di voi ma non sono certo un principiante.....(+ o - :grin: ) .

Ora comincio col porre due domandine facili facili...in pratica sono 2 consigli che vi chiedo...

1) Voglio mettere insieme un buon pc...lecaratteristich ...

Views: 3257  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi dolby5.1

Ho acquistato su set di casse 5.1 della creativa + in deglio sono le SBS560, attaccandole all uscita del5.1 della mia schede madre (Abit KV7) non sento il canale centrale e i posteriori anche se ho attivato tutte le opzioni di windows..volevo sapero se devo configurare qualcosa a livello di motherboard oppure se il problema è sotto WIN :? :? :?

--Ciao Ciao Accio--

Views: 2934  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Ho appena montato lo Zalman Help!

Ciao a tutti,ho appena montato lo Zalman 7000b-Al-Cu e messo della pasta Artic Silver 5 sul proc mio pc.
Guardando le temperature con Asus Prob mi sembrano al max 2-3gradi piu basse di prima:ora sono sui36-37 gradi a riposo contro i 39 di prima a riposo:è normale ke sia così o lho montato male?Oppure la differenza si nota soprattutto quando è sotto sforzo?
Datemi info seno sclero!Grazie cia!

PS:Ho un prescott 3.0ghz

Views: 2592  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Dissi ad aria per il mio XP-M... Quale?

Ciao a tutti ragazzi, complimenti per il lavoro fatto.
Dovrei comprare un dissipatore ad aria per il mio Athlon XP-M in attesa di fare un nuovo sistema a liquido, cioè quando avrò un po di soldi, a me le cose piace farle per bene. Nel frattempo vorrei sostituire il mio vecchio acquarius II con un buon dissi ad aria... cosa posso prendere?
Ciao.

Views: 13520  •  Comments: 25  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29