-
Latest news
-
Messaggio ATi 9600 Pro 256 Mb 3dmark 03 punteggio orrido!!!
- Inviato da: Edo85Rn » 01 gen 2005 15:46
- Forum: Schede video
Qualcuno mi sa dire quali possono essere le impostazioni video migliori ( intendo core e memory della skeda video ) x una ATI Radeon 9600Pro 256mb..... mi sorge questa domanda xkè da quando l'ho presa il mio benkmark a 3d mark 03 invecie di salire è sceso.... :roll: prima avevo una geffo 5500 e facevo il pessimo punteggio di 1584 ora faccio lo strapessimo punteggio di 1413 vi sembra possibile questo??? il mio sistema è : mobo Gigabyte K7 Triton proccio AMD soket A 2600+ ,512 ddr 400......... il ...
Views: 8824 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Chi posta a capodanno, posta tutto l'anno!
- Inviato da: Geffone » 01 gen 2005 15:14
- Forum: All but PCs
1 Gennaio 2005, capodanno
Raga e raghe (ormai :D ) alle 13.30 mi picchiava il sole in faccia e non si riusciva a dormire!
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i membri del forum di hwtweakers con la voglia di fare bene un altro anno assieme a voi!
Views: 3175 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Bollettino di "festa"
- Inviato da: master_of_mouse » 01 gen 2005 11:12
- Forum: All but PCs
come avete passato il capodanno?
Views: 5177 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Vnc, Desktop Remoto ed esaurimento nervoso
- Inviato da: robokop » 01 gen 2005 09:31
- Forum: Hardware generico
Buon Giorno a tutti, e un felice anno nuovo.
Descrivo un mio problema nella speranza che qualcuno più esperto possa essermi di aiuto:
Ho un Pc collegato alla rete Adsl che vorrei lasciare sempre acceso in modo da potervi accedere usando Vnc o la funzione Desktop Remoto di Windows.
Ho provato tramite la rete locale (peer to peer), e va alla grande (sia inserendo l'ip di rete locale che quello dell'adsl) , al che tutto soddisfatto sono andato a casa di un amico e ho provato ad accedere a quello che p ...
Views: 3981 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio il pc è morto di colpo (non si scrive in maiuscolo by admin)
- Inviato da: singercool » 31 dic 2004 20:55
- Forum: Hardware generico
Salve ragazzi...sono nuovo...e chiedo aiuto DISPERATAMENTE!
Stamattina lavoravo col pc e improvvisamente si è spento...lasciandosi dietro una leggera puzza di bruciato. Ho pensato all'alimentatore...e difatti sostituitolo una mezz'ora dopo, il pc funzionava di nuovo. Ma per poco, difatti appena tornato a casa e ripreso a lavorarci, tempo 15 minuti...è morto di nuovo...senza lasciare puzza di bruciato. Beh, sono tornato dal negoziante, cambiato un altro alimentatore...ritornato a casa...riacceso i ...
Views: 2672 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82