-
Latest news
-
Messaggio recupero HDD con SMART status bad
- Inviato da: semmy83 » 04 set 2008 01:38
- Forum: Hardware generico
salve a tutti. sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa ai piu esperti: ho un hard disk WD da 40gb con smart status bad. sapete se è possibile recuperare l'HDD in qualche modo? ho provato a formattare a basso livello con LowLevelFormat ma lo stato non cambia, i tag dello smart rimangono su valori uguali.
grazie a tutti :o :o
Views: 6669 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio sono frustrato!
- Inviato da: cupo72 » 04 set 2008 01:37
- Forum: All but PCs
ragazzi non sapevo dove postare quindi posto quì..(webmaster dovreste prendere in considerazione l'idea di una nuova sezione intitolata "muro del pianto")
girando per il web trovo questo
http://www.intel.com/cd/corporate/press ... 385368.htm

........
ma è mai possibile che per quanto uno si sforzi di aggiornare uppare e cazzebbubboli vari il proprio pc rimanga sempre obsoleto e sorpassato già prima di scartare la confe ...
Views: 15679 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Timer per bromografo
- Inviato da: elettricistaconfuso » 02 set 2008 19:22
- Forum: Elettronica a 360 volt
:( :( Sono giorni che faccio ricerche di ore intere e non riesco a trovare un semplice timer senza PIC, non perchè siano complicati, ma farmi il programmatore per il PIC mi costa il doppio del timer!!
Potete aiutarmi in qualche modo?
GRAZIE
Views: 18684 • Comments: 24 • Write comments
Messaggio creare access point
- Inviato da: madoro » 02 set 2008 16:50
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti, vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema.
ho preso una chiavetta momodesign con cui navigo su internet, vorrei condividere la connessione con il pc fisso, su quelloho una chiavetta della sitecom w113.
esiste un software x usare come access point la chiavetta oppure il portatile? e come si fa?
Views: 4975 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Il mouse fischia?
- Inviato da: EvolutionCrazy » 02 set 2008 00:25
- Forum: Hardware generico
Oggi dopo anni e anni che uso mouse ottici mi sono reso conto che fischiano Oo
Non l'avevo mai notato... ma avvinando l'orecchio al mouse si sente un rumore davvero fastidioso...
Pensavo fosse solo l'attuale mouse (un mx518 infrared) incuriosito ho provato con un altro (revoltec laser) e pure quello emette lo stesso rumore...
L'ampiezza è veramente bassa ma la frequenza talmente alta da dare veramente fastidio...
L'avevate mai notato? Riuscite a percepire tale rumore oppure rientra in quelli tipo mo ...
Views: 6828 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140473
Totale argomenti 14637
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82