-
Latest news
-
Messaggio bolle su Q80 in una abit nf7
- Inviato da: wls98 » 17 dic 2004 16:35
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
nn so se qualcuno può spiegarmelo...avevo dei problemi col pc come ho detto già nel forum e guardando bene la mobo ho notato dei piccoli rigonfiamenti su una piastrina con accanto scritto Q80 vicino al jump del ccmos e a qualche condensatore....queste specie di bollicine possono essere la causa del nn funzionamento della mobo?
Views: 2617 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio è andato il bios della mobo?
- Inviato da: wls98 » 17 dic 2004 14:43
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Allora ragazzi da qui è un mese che nn ci rilevo le gambe........ho una mobo abit nf7 con processore athlon xp 2600+, 1 gb di ram, e una sche da video ati 9550, hd 80 gb.....dopo una settimana che l'avevo assemblato ha iniziato a riavviarsi da solo, cioè durante il caricamento del sistema operativo si rivviava, e qualche volta dava anche un errore in una schermata blu...il bello è che dopo essersi riavviato da solo per tre o quattro volte il sistema operativo sembrava che fosse stato caricato pe ...
Views: 5824 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio SCHEDA FIRWARE CONDIVISA SULLO STESSO CANALE IRQ
- Inviato da: MAREK » 17 dic 2004 13:50
- Forum: Hardware generico
DA QUANDO HO INSERITO LA SCHEDA FIRWARE HO RISCONTRATO IL SEGUENTE PROBLEMA:
CANALE 9 CONDIVISO CON CONSEGUENTE NON CHIUSURA DEL SISTEMA OPERATIVO!
Ho provato i seguenti tentativi:
1) Ho cambiato lo slot dove allogiava la sheda,prima ho disinstallato software e driver poi sono entrato nel bios e' ho assegnato il canale 5 allo Slot Pci 4 poi dopo ho inserito la scheda nello slot 4 sono entrato nel System Information IRQ e mi assegna sempre il canale 9?? e come se il sistema operativo ignorasse ...
Views: 2688 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PEN USB/MP3/RadioFM - Qualche consiglio
- Inviato da: Albys1973 » 17 dic 2004 12:43
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti!
Per Natale volevo farmi regalare l'oggettino in topic, il budget di chi me la deve regalare si aggira sui 100 euro.
Io devo però dargli almeno il modello o le caratteristiche fondamentali e non so una cippa di penne usb. Io la userei prettamente come lettore di file MP3, ma anche le altre funzioni come il voice recording, la radio e la possibilità di salvarci dati vari per pc potrebbero tornarmi utili.
Mi sapete consigliare qualche marca/modello? Esteticamente trovo carine le Muvo del ...
Views: 2504 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Miglior driver GeFo 4 Ti4600
- Inviato da: woodrook » 17 dic 2004 11:10
- Forum: Schede video
Come da titolo, quale sarebbe la migliore versione di driver nVidia per una GeForce 4 Ti 4600 128MB AGP 8X.
Ho un P4 2000 @ 2440
Asus p4s333 con 1024 MB DDR PC 2700
Ed ovviamente MSI GeFo 4 Ti 4600
Tnx
Views: 2233 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals