• Latest news

Messaggio bolle su Q80 in una abit nf7

nn so se qualcuno può spiegarmelo...avevo dei problemi col pc come ho detto già nel forum e guardando bene la mobo ho notato dei piccoli rigonfiamenti su una piastrina con accanto scritto Q80 vicino al jump del ccmos e a qualche condensatore....queste specie di bollicine possono essere la causa del nn funzionamento della mobo?

Views: 2617  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio è andato il bios della mobo?

Allora ragazzi da qui è un mese che nn ci rilevo le gambe........ho una mobo abit nf7 con processore athlon xp 2600+, 1 gb di ram, e una sche da video ati 9550, hd 80 gb.....dopo una settimana che l'avevo assemblato ha iniziato a riavviarsi da solo, cioè durante il caricamento del sistema operativo si rivviava, e qualche volta dava anche un errore in una schermata blu...il bello è che dopo essersi riavviato da solo per tre o quattro volte il sistema operativo sembrava che fosse stato caricato pe ...

Views: 5824  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio SCHEDA FIRWARE CONDIVISA SULLO STESSO CANALE IRQ

DA QUANDO HO INSERITO LA SCHEDA FIRWARE HO RISCONTRATO IL SEGUENTE PROBLEMA:

CANALE 9 CONDIVISO CON CONSEGUENTE NON CHIUSURA DEL SISTEMA OPERATIVO!

Ho provato i seguenti tentativi:

1) Ho cambiato lo slot dove allogiava la sheda,prima ho disinstallato software e driver poi sono entrato nel bios e' ho assegnato il canale 5 allo Slot Pci 4 poi dopo ho inserito la scheda nello slot 4 sono entrato nel System Information IRQ e mi assegna sempre il canale 9?? e come se il sistema operativo ignorasse ...

Views: 2688  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PEN USB/MP3/RadioFM - Qualche consiglio

Ciao a tutti!

Per Natale volevo farmi regalare l'oggettino in topic, il budget di chi me la deve regalare si aggira sui 100 euro.

Io devo però dargli almeno il modello o le caratteristiche fondamentali e non so una cippa di penne usb. Io la userei prettamente come lettore di file MP3, ma anche le altre funzioni come il voice recording, la radio e la possibilità di salvarci dati vari per pc potrebbero tornarmi utili.

Mi sapete consigliare qualche marca/modello? Esteticamente trovo carine le Muvo del ...

Views: 2504  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Miglior driver GeFo 4 Ti4600

Come da titolo, quale sarebbe la migliore versione di driver nVidia per una GeForce 4 Ti 4600 128MB AGP 8X.
Ho un P4 2000 @ 2440
Asus p4s333 con 1024 MB DDR PC 2700
Ed ovviamente MSI GeFo 4 Ti 4600

Tnx ;-)

Views: 2233  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8