-
Latest news
-
Messaggio Zyxel 652h e due classi IP .....come fare?
- Inviato da: mbeker » 14 dic 2004 13:30
- Forum: Networking & Security
Ho uno Zyxel 652 e una connessione TIN INTERBUSINESS con 8 IP statici
voglio far uscire le 2 LAN 192.168.1.x e 10.0.0.x sullo stesso IP Pubblico 85.35.x.x in modalità Many to One. Come devo devo settare il RUOLO NAT?
Grazie in anticipo, (chiedo a voi xchè il servizio assistenza TIN ragiona solo con un CISCO davanti e la Zyxel non risponde al telefono.....)
Views: 2157 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio niente boot da hard disk
- Inviato da: Erik79 » 14 dic 2004 11:19
- Forum: Hardware generico
il problema è questo:il pc non boota più l'hard disk di conseguenza non parte windows;
faccio partire il pc da cd-rom per installare xp legge per un po poi schermata nera e si pianta cosi :x allora cambio harddisk stesso problema :x
cambio scheda madre stesso problema :x
cambio cd rom stesso problema
faccio partire sempre il pc da crdom ma questa volta non collego l'hard disk il pc parte da cd rom solita procedura ma non essendoci l'hard disk...............almeno un passo avanti :oops: ...
Views: 2903 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio File System danneggiato o mancato / avvio da CD WinXP imposs
- Inviato da: lo_stefano » 14 dic 2004 11:09
- Forum: Software generico
Ciao a tutti, windows XP oggi ha deciso di fare i capricci... all'avvio la schermata presenta il diffuso messaggio File System mancante o danneggiato.... il problema è che non riesco ad avviare nemmeno con il cd di winXP (non originale)... come posso fare per non perdere i miei dati? (ho la possibilità di estrarre il disco e collegarlo via USB ad un altro computer, ma per problemi di protezione non riesco ad accedere alla mia cartella (protetta da password). Grazie.
Views: 2177 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Club3d geforce 6800LE@6800
- Inviato da: Sintesi » 14 dic 2004 10:32
- Forum: Schede video
Salve ragazzi volevo chiedervi se potreste darmi una mano a reperire il bios per la geforce 6800le per abilitare le pipeline disattivate cosi portandola finalmente a 12.
Views: 3063 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Fedora core 3 e vnc server
- Inviato da: lucash » 14 dic 2004 10:22
- Forum: Opensource
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema. Ho avviato la parte server di vnc su una macchina con fedora core 3. Il server vnc funziona, l'unico problema è che come window manager lui mi da di default il TWM. Io invece volevo farlo partire con gnome o kde. Ho provato a cambiare le impostazioni del file xstartup relativo all'utente che deve collegarsi ma il risultato è stato vano.
Inoltre, è possibile configurare vncserver in modo da farlo funzionare come su win, ovvero in modo da avere il desktop in qu ...
Views: 4559 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82