-
Latest news
-
Messaggio Problemi Dv
- Inviato da: Alansmithee » 13 dic 2004 21:10
- Forum: Hardware generico
Salve,ho un P4 1.7 con 512 Mb di rame una scheda video ati radeon 9250 128.Dopo aver comprato e montato una scheda firewire,collegando la videocamera, il video e il pc si bloccano dopo qualche secondo.Se spengo o scollego la videocamera,ritorna tutto normale.La scheda video e la firewire funzionano perfettamente.
Non so cosa causa questo problema,qualcuno può aiutarmi?
Views: 1594 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio cambiare hard disk - trasferire il sistema
- Inviato da: emilianononparla » 13 dic 2004 17:47
- Forum: Software generico
ciao a tutti
vorrei sottoporvi il seguente quesito:
suppionamo che abbia un disco fisso da 10 giga (vecchio) con sopra installato windows xp pro.
Esiste un modo di trasferire l'intera partizione su un disco fisso nuovo (esempio un maxtor 80/120 giga) senza dover riinstallare windows?
Ho visto che partition magic ha la funzione "copy partition" e l'ho provata... quando si appresta a copiare la partizione riavvia il pc e manda il tutto in modalita' provvisoria (quella di partition magic , quella tut ...
Views: 3586 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio FX5700... 15*10cm di perchè!
- Inviato da: Nevermore » 13 dic 2004 16:59
- Forum: Schede video
Buongiorno a tutti.
Nella vana speranza che qualcuno possa essermi utile chiedo:
Mi è appena stata sostituita la scheda video da una Asus 5700 128ddr con un'altra A 256.
Nel bios è impostato l'AGP a 4x e il memory size a 256Mb (che è il massimo).
Parte XP e tutto sembra apposto, aggiorno il driver e le directx 9, riavvio il sistema e lancio GTA vice city (mitico..) prima schermata di grafica virata su rosso fuoco. Menù di selezione gioco=righe verticali/orizzontali che lo rendono illeggibile.
...
Views: 8942 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema AGP --- ati 9600pro --- gigabyte ga-7va
- Inviato da: shark812 » 13 dic 2004 16:53
- Forum: Schede video
Beh come da titolo ho un grosso problema con questa dannata scheda video, non riesco in nessun modo ad attivare l agp, ho provato da propieta' ma quando riavvio (penso grazie a Smart-Gart) indifferentemente ke io abbia messo o 4x o 8x torna a zero... ho pensato allora ke fosse solo un problema di visualizzazione ma non era cosi (tale conferma mi e' stata data da 3dmark'03), ho provato a trovare post simili nel forum ma nulla e quindi sono obbligato a aprire questo 3d... sto per sklerare contro l ...
Views: 5050 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio su sistema a liquido
- Inviato da: kurgall » 13 dic 2004 16:41
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Vorrei acquistare un sitema a liquido ( sono stufo di avere un F-16 in decollo :x ) qualche dritta senza spendere una fraccata di €uro? :)
N.B.: devo raffreddare un 2500+ barton piuttosto caloroso!!
Views: 2218 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82