-
Latest news
-
Messaggio Geforce 5900 vs che altro?
- Inviato da: Maverick » 01 dic 2004 18:39
- Forum: Schede video
Forse mi capita l'occasione di prendere una sk video da 80 euro gratis in pratica. Perchè devo vendere un paio di pezzi a mio zio (tra cui la 9100) e prendere quindi A COSTO ZERO (vendo e ricompro con gli stessi soldi) una scheda video!
Ho preso oggi per testarla una 9550 e fa cacare... cioè a parte l'AA che posso tenere a 4x (con notevoli miglioramenti alla grafica) + AS (16x) per il resto mi pare che vada come la 9100...
In NFSU2 per esempio se alzo il dettaglio mettendo a metà la barra devo lev ...
Views: 8867 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio AAA cercasi Bios ati
- Inviato da: Kioji » 01 dic 2004 13:26
Ero alla ricerca di qualche bios più nuovo per la mia 9800pro.
Ma ho notato che i link che conoscevo o nn esistono più oppure vogliono una password......
Qualcuno ne conosce?
Views: 4280 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Aiuto con radeon 9800xt
- Inviato da: bud » 01 dic 2004 12:07
Salve ragazzi da un po di tempo possiedo una radeon 9800 xt ora vi espongo i miei problemi
1) circa da una settimana giocavo a metal of onor pacific assalt tutto dun tratto il pc si e resettato da solo, al riavvio non sono riuscito piu a caricare il gioco, ho disintallato e reinstallato il gioco piu volte ma il risultato e sempre lo stesso il gioco viene caricato ma all'ultimo secondo, mi riporta sul desktop di windows, a questo punto credo che ci sia un problema con i driver della scheda video : ...
Views: 5377 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema coi driver Omega (forse)
- Inviato da: LANphreak » 01 dic 2004 02:50
Ciao a tutti.
Ho deciso di aggiornare i driver della mia ASUS Radeon 9600 SE 128 mb (prima avevo quelli del cd, stravecchi!), per provare un po' a smanettare sulle prestazioni video. Premetto che uso una configurazione dual monitor CRT (17+14 pollici) e che di solito imposto il 17 a 1024, 100 Hz e il 14 a 800, 60 hz (che è il massimo per il mio 14 pollici).
Ho installato gli Omega Driver 2.5.58. Ho configurato i 2 monitor come al solito. Ora però il 17 pollci, che è il monitor principale, visualiz ...
Views: 2325 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 2 PC ed un Router
- Inviato da: sbriz » 30 nov 2004 23:04
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti,
possiedo 2 PC, un desktop e un notebook. Il desktop è collegato al ruoter (Linksys WAG54G) attraverso la porta di rete. Il notebook è collegato al router mediante scheda PCMCIA WI-FI. Su tutti e due gira Windows XP Pro e riesco a navigare in Internet tranquillamente. Non c'è nessun dominio e i due PC client fanno parte dello stesso gruppo di lavoro MSHOME
Il problema è questo:
Dal desktop riesco ad accedere al notebook ma da quest'ultimo non riesco ad accedere al desktop.
Mi spiego me ...
Views: 5438 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140425
Totale argomenti 14582
Total Announcements: 33