• Latest news

Messaggio Geforce 5900 vs che altro?

Forse mi capita l'occasione di prendere una sk video da 80 euro gratis in pratica. Perchè devo vendere un paio di pezzi a mio zio (tra cui la 9100) e prendere quindi A COSTO ZERO (vendo e ricompro con gli stessi soldi) una scheda video!

Ho preso oggi per testarla una 9550 e fa cacare... cioè a parte l'AA che posso tenere a 4x (con notevoli miglioramenti alla grafica) + AS (16x) per il resto mi pare che vada come la 9100...

In NFSU2 per esempio se alzo il dettaglio mettendo a metà la barra devo lev ...

Views: 8867  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AAA cercasi Bios ati

Ero alla ricerca di qualche bios più nuovo per la mia 9800pro.
Ma ho notato che i link che conoscevo o nn esistono più oppure vogliono una password......
Qualcuno ne conosce? :?

Views: 4280  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Aiuto con radeon 9800xt

Salve ragazzi da un po di tempo possiedo una radeon 9800 xt ora vi espongo i miei problemi

1) circa da una settimana giocavo a metal of onor pacific assalt tutto dun tratto il pc si e resettato da solo, al riavvio non sono riuscito piu a caricare il gioco, ho disintallato e reinstallato il gioco piu volte ma il risultato e sempre lo stesso il gioco viene caricato ma all'ultimo secondo, mi riporta sul desktop di windows, a questo punto credo che ci sia un problema con i driver della scheda video : ...

Views: 5377  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema coi driver Omega (forse)

Ciao a tutti.

Ho deciso di aggiornare i driver della mia ASUS Radeon 9600 SE 128 mb (prima avevo quelli del cd, stravecchi!), per provare un po' a smanettare sulle prestazioni video. Premetto che uso una configurazione dual monitor CRT (17+14 pollici) e che di solito imposto il 17 a 1024, 100 Hz e il 14 a 800, 60 hz (che è il massimo per il mio 14 pollici).

Ho installato gli Omega Driver 2.5.58. Ho configurato i 2 monitor come al solito. Ora però il 17 pollci, che è il monitor principale, visualiz ...

Views: 2325  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 2 PC ed un Router

Salve a tutti,

possiedo 2 PC, un desktop e un notebook. Il desktop è collegato al ruoter (Linksys WAG54G) attraverso la porta di rete. Il notebook è collegato al router mediante scheda PCMCIA WI-FI. Su tutti e due gira Windows XP Pro e riesco a navigare in Internet tranquillamente. Non c'è nessun dominio e i due PC client fanno parte dello stesso gruppo di lavoro MSHOME

Il problema è questo:

Dal desktop riesco ad accedere al notebook ma da quest'ultimo non riesco ad accedere al desktop.

Mi spiego me
...

Views: 5438  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22