• Latest news

Messaggio trucchi mafia

hola raga...tanto tempo fa...appena uscito mafia io avevo scaricato i trucchi di mafia:
era un programma ma ora non riesco più a trovarlo...non è ke mi potreste dare una mano? :wink:

Views: 4802  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Shapire x800 pro problem

Ciao a tutti

:grin:

Avrei un piccolo problema di visualizzazione in winXp e ovviamente nei giochi (specifico Quake3)

muovendo il mouse orizzontalmente destra e sinista l immagine non e stabile si scompone un po com e possibile con una scheda del genere?

Ho provato a cambiare tutte le frequenze del monitor e della scheda, ma il problema rimane.

ho un monitor tubo cat. 21 pollici philips ma non ho installato i driver, potrebbe esser questo il problema?

i driver della Skvideo son quelli trovati nell ...

Views: 3346  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema ventola

allora mi è successo un guaio...ieri ero a casa e a case chiuso ho sentito una botta pazzesca...mi si era staccata una aletta dalla ventola del processore...ora mi girano un pò le scatole perchè è uno zalman 7000 pagato sui 60 € e nn mi va di comprarlo nuovo decisamente...
ho rimesso l'aletta usando come collante della plastica fusa...e reggere regge...solo che vibra in modo terribile?c'è un modo x non dover comprare tutto il dissipatore?si può staccare la parte superiore da quella inferiore in u ...

Views: 4139  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema=la prima pagina è:mk:@MSITStore:C:\....

Ho un problema: come pagina preferita di IE mi compare questa mk:@MSITStore:C:\spe\start.chm::/start.html# e non mi si toglie più anke se la cambio e la cancello! ho provato ad usare antivirus tipo spybot e ad aware ma nulla.. sta fetecchia rimane.. ke posso fare?[/b]

Views: 2177  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio VERTO GeFORCEFX 5900XT oppure SAPPHIRE RADEON 9800PRO 128 MB

Mi sono stare offerte queste due schede video nuove a un prezzo di 175 la prima e 195 la seconda.
Cosa mi consigliate di prendere ?

Views: 4690  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29