E' una mia impressione che vedendo un dvd o un semplice file video su un monitor LCD il tutto è molto più fluido in confronto a un CRT? ...In pratica i CRt ormai sono migliori solo per il prezzo minore e per i colori a volte migliori ma...non sono da sfatare i miti del tipo:non si può giocare bene su un lcd come su un crt? Secondo me basta avere un lcd con il response time basso ed il gioco è fatto,mi sbaglio?
In sintesi mi vorrei prendere un lcd (si era um'pò capito?),secondo voi faccio bene? (a ...
Views: 4508 • Comments: 7 • Write comments
[ Read all ]
bene bene salvo dopo 4 giorni di progressi...esco...torno a casa, faccio partire il gioco carico e bum...la barra del caricamento si blocca 3 cm prima della fine e il gioco rimane li...cioè se premo esc mi si apre il menù con le opzioni ecc ma nn posso fare nulla se non premere ctrl+alt+canc e abbandonare...nn posso rikominciare da un altro salvataggio xkè oltre a metterci 4 ore per arrivare dovero arrivato perderei gli oggetti fighi ke ho trovato (ke km sapete cambiano a ogni caricamento)...qua ...
Views: 3586 • Comments: 3 • Write comments
[ Read all ]
scusate l'oggetto di questo messaggio ma non mi veniva il termine giusto! :)
tempo fa mi parlarono di un sito, se non sbaglio anche famoso (e italiano), da cui scaricare quegli spezzoni di video che ci sono prima dei film (cinema, vhs e dvd) per esempio il trailer della 20th century fox, buena vista, universal, thx... insomma un po tutte le case cinematografiche maggiori... nn so se mi sono spiegato!
sapete dirmi l'indirizzo di questo sito? e/o se ce ne sono altri e/o se ne avete fatti voi e posso ...
Views: 2943 • Comments: 0 • Write comments
[ Read all ]
Avrei bisogno di un piacere:dovrei creare un sito per la mia classe e mi piacerebbe mettere in home un bel titolo,magari nello stesso stile con cui si fanno i murales(con le lettere che si sovrappongono o che sono sagomatein maniera "strana") ma sono veramente negato con la grafica... :( qualcuno sarebbe così gentile da divertirsi a farmelo?Si meriterebbe uno "special thanks" nel sito... :D
Il lavoro è piuttosto facile:si tratterebbe di creare un'immagine con scritto:
TerzoC.it
tutta un'alt ...
Views: 4066 • Comments: 2 • Write comments
[ Read all ]