Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve a tutti...sto cercando uno schema circuitale di un amplificatore video ke mi permettesse di guadagnare le perdite di segnale in un collegamento tra una videocamera e un mixer, essendo il cablaggio superiore a 200 metri.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke potranno essermi di aiuto
volevo segnalarvi che anche quest'anno la microsoft ha fatto il solito contratto (mi pare si chiami MSDN) con alcune scuole superiori e universita'.
in pratica, se la scuola e' iscritta al programma puo' fornire gratuitamente e in modo legale agli studenti iscritti e frequentanti windows e alcuni programmi microsoft (ad es la mia offre il visio, altre offrono office). se la vostra scuola e' iscritta, ci sara' un professore o assistente di laboratorio referente per questo. contattatelo e vi sapra' ...
ciao a tutti, come da titolo ho una asrock 939nf6g-vsta e fino a venerdi tutto andava perfettamente.
sabato mio fratello mi chiama, e mi dice che le porte usb non vanno. metto una mia penna usb, mi da errore "periferica usb non riconosciuta"... ma se fino a qualche giorno fa andava!!!
provo a inserire il joypad... e non va, non e' neppure elencato in gestione periferiche. altre 2 penne usb, e non vanno.
ho provato nell'ordine a
- cancellare e reinstallare i driver da gestione periferiche (eliminando ...
Salve ragazzi come da titolo vendo da Catania spedita a 370 euro!!! una MSI NX8800 ULTRA OC T2D768E con raffreddamento a liquido a se stante, ossia la scheda gode di un impianto autonomo e puo' essere montata in un normale pc senza bisogno di alcuna modifica ed e' in pratica quasi del tutto silenziosa. 2300mhz Ram e 675 mhz core di default
si monta esattamente come una scheda dissipata ad aria ma gode dei benefici di un ottimo impianto a liquido.
La scheda e' stata comprata pochissimi mesi fa ed ...
Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10