• Latest news

Messaggio La netiquette: questa sconosciuta!

Una letta a questo testo non fa male a nessuno, e poi è pure divertente :wink:

Emily Postnews, massima autorita' in fatto di netiquette (retichetta oppure galareteo, se preferite), espone le proprie indicazioni in merito al corretto comportamento da tenere nel mondo Usenet (e non solo).

D: Cara Emily Postnews: quanto dev'essere lunga la firma in calce ad articoli e messaggi? Tuo prolisso@fastidioso

R: Caro Prolisso, ti esorto ad accludere una firma che sia il piu' possibile lunga. Essa e' senza ...

Views: 14093  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio -3!!!!

ANCORA 3 UTENTI E SIAMO IN MILLE!!!!!

Immagine

:sun: :nana: :okdoppio: :viva: :cool2:

FORZA OSPITI...ISCRIVETEVI!!!! :P :laggy:

Views: 6114  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pasta termoconduttiva

Ho installato un dissipatore sulla scheda video. Sono andato in un negozio di PC per comprare della pasta termoconduttiva e mi ha dato una siringa piccolissima. Se non sbaglio la confezione era da 0,5 grammi. Ho chiesto al rivenditore se bastava per una sola applicazione e lui mi ha risposta che lui con una siringa come quella che mi ha dato ci installa 4/5 microprocessori.

Ha casa ho spalmato la pasta sul chip della scheda video solo che mi sono lasciato prendere la mano :? e ho consumato tutta ...

Views: 5588  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fraps e nuovi catalyst

Passando dai catalyst 4.3 ai 4.6 e anche 4.8 ho notato che fraps da di matto alla grande!!!Non legge correttamente il framerate e mi fa apparire schermate gialle a tutto schermo che lampeggiano ogni tanto mentre sto giocando...succede anche a voi così o è un problema tutto mio?
Mi succede sia con fraps 1.9D. che con il 2.2.5...

Views: 1792  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio [Mo] vendo JUKEBOX ZEN 30GB - 250€ ss incluse!!!

vendo jukebox zen nx da 30GB:

-250€ con della musica dentro (pvt per sapere cosa c'è) spese incluse pagamento vaglia anticipato

lo vendo a cosi' poco perchè dato che ha solo 2 mesi ma ho perso lo scontrino è come se non avesse la garanzia, ma cmq se trattato con cura non c'è nessun rischio di romperlo e poi mettiamo che fra 1-2 anni vi si rompe, potete sempre cambiare l'hard disk interno con uno più capiente spendendo pochissimo

ACCESSORI CHE DO OLTRE ALLO JUKEBOX
-Cuffie
-Batteria al litio
...

Views: 3400  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8