-
Latest news
-
Messaggio Allora lo compro o no ?
- Inviato da: Mephisto » 22 ago 2004 11:39
- Forum: Overclocking
scusate se insisto con questo arg , ma nn ho ancora ricevuto risposte esaurienti :roll:
Mi conviene aquistare un P4 2.8ghz garantito ad un overclock di 3.4ghz senza raffreddamento oltre al dissipa , o mi conviene comprare un 3.0ghz , e overclockkarlo a modo mio ?
PS:
in proporzione se 2.800 : 3.400 = 3.000 : 3.600 , in teoria senza raffreddamento agggiuntivo...
Views: 36703 • Comments: 95 • Write comments
Messaggio aiuto per un pivellino alle prime armi!!!
- Inviato da: ren1985 » 22 ago 2004 03:08
salve a tutti
premetto che l'overclock per me è una materia oscura di cui vorrei sapere tutto! :evil:
vi descrivo immediatamente le caratteristiche del mio pc:
P4 1400mhz
mb d850 gb
ram rimm rambus 384mb
ati radeon 7500
sono disposto a fare esperimenti abominevoli su questa gloria del passato(il primo p4!!!)
c'è un'anima pia che è disposta a insegnarmi l'arte dell'overclock?
io inizierei dalla cpu!!! :x
fino a quanto posso spingerla?
Views: 2524 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio U frigu!
- Inviato da: MarcoTheRipper » 22 ago 2004 01:28
Rega vi copio qui quello che ho scritto su pct.........perchè sto cercando aiuto per la realizzazione de na cosetta.........insomma, sapere se con quello che ho è possibile farlo etc etc...........
Allora........oggi mi son ritrovato sto frigo inutilizzato........(vedere ragnatele per credere
Da quanto son riuscito a leggere il frigo va a R410a dato che quello che sono riuscito a leggere è: RE410A 46af (quello ch ...
Views: 1898 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cosa faccio ora?
- Inviato da: Edo85Rn » 21 ago 2004 21:32
Ciao , io vorrei overcloccare 1 po' la mia FX5500 xkè ho notato ke con gioki del calibro di doom 3 scazza parekkio...... per cominciare ho cambiato il dissi, ne ho montato uno di un athlon adattato... e ho provato ad aumentare con Rivatuner la frequenza della ram e della cpu , sono arrivato a 315 x la cpu e 440 x la ram... fatto ciò la mia skeda fa cagare lostesso.... doom 3 va a scatti quasi come prima ed inoltre di tanto in tanto il monitor si spegne x 1 attimo e si riaccende... quindi mi kie ...
Views: 2576 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio AAA cercasi acqua santa x pc da rottamare
- Inviato da: valerio993 » 21 ago 2004 19:39
- Forum: All but PCs
sembra proprio che la fortuna stia dalla mia parte.... ieri mi si è rotta la stampante.... il pc andava di c@cca perchè pieno di virus. oggi finalmente ho avuto il tempo ed ho formattato... formatto, installo tutto daccapo, installo sp1 e tutti gli aggiornamenti, installo i programmi... faccio windows update e noto che, woow, è cambiato dinuovo... riavvio.... ipermegastratosferica schermata blu.... meno male che sono 5 minuti che ho formattato..... vabbò, riavvio, dinuovo... riavvio e va però i ...
Views: 4514 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82