• Latest news

Messaggio G force4 ti4280///gforce4 fx5200


ciao ragazzi,sicuramente se ne sarà già parlato,,ma io vedendo queste cose mi sorgono dei dubbi,,si parla della fx5200,come una scheda hai livelli della mia, o poco piu'[gforce4 mmx 440]e della ti 4200 come una scheda buona non certo a livelli della 9700 ma buona,

vedendo le caratteristiche delle 2 schede in questione,ho notato che sono pressoche uguali,mi date qualche delucitazione :D

grazie poi ne discuteremo insieme :P :lol: :wink:



Immagine



Immagineciao ragazzi,sicuramente se ne sarà già parlato,,ma io vedendo queste cose mi sorgono dei dubbi,,si parla della fx5200,come una scheda hai livelli della mia, o poco piu'e della ti 4200 come una scheda buona non certo a livelli della 9700 ma buona,

vedendo le caratteristiche delle 2 schede in questione,ho notato che sono pressoche uguali,mi date qualche delucitazione :D

grazie poi ne discuteremo insieme ...

Views: 17849  •  Comments: 29  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC - MP] Worms World Party (WWP)


questo gioco si sta diffondendo... se arriva anche da voi possiamo organizzarci in rete

p.s. non ci posso credere!!!
http://wormsarmageddon.team17.com/main. ... &area=artw
http://wormsarmageddon.team17.com/main. ... &artwmed=8

Views: 20244  •  Comments: 29  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Toca racer driver


ho appena finito di istallare toca e mi sono fatto un giretto,il gioco e veramente bello,non è il solito gioco di macchine da corsa,qui prendi i panni di un ragazzo promettente,e visto che io prendo le feci di questo ragazzo sicuramente avra una carriera da paura :D :D ,

apparte gli schersi il gioco proprio perche ha una storia si distingue da tutti gli altri,poi la grafika e molto dettagliata,peccato che con la mia scheda video non posso sfruttare in pieno gli effetti grafiki del gioco.

bel gioc ...

Views: 15067  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio joypad x-box e mod per pc


sapete un link dove trovare la modifica per mettere il pad miscosoft su pc,mi trovo bene con il pad della X e lo vorrei usare anche su pc un saluto e un grazie in anticipo da roberto :wink:

Views: 8777  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio micromotori e manualità


ecco spiegato il perchè della manualità, nel modellismo
rc hai a che fare con delle cose che, stimolano la creatività,nel'oggetto che posterò in foto si possono fare dei lavoi eccezzionali, sono un pistoncino e un cilindro di un miscomotore che,secondo le leggi fisiche non dovrebbe neanche funzionare,ma tira da paura,nel mondiale 1/8 in olanda un ragazzino di 13 anni oliver mack ha girato a madie di 95 Kmh
con punte di 140/150 Kmh(con motore italiano ovvio siamo i migliori)
se capite un pò di mecc ...

Views: 5618  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • May 2024
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140396
    Totale argomenti 14570
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 546

    Topics per day: 2
    Posts per day: 18
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 22
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6511
    Ultimo iscritto onetec

  • Staff