• Latest news

Messaggio matrox g200 me rediviva


un pezzo del quadro che metterò in negozio è una matrox con del Restyling wasky applicato alla buona

Immagine

Views: 20017  •  Comments: 25  •  Write comments

Messaggio asus a7n8x e enermax:problemi


ciao da wasky problema ad un mio amico: asus a7n8x rev 1.xx amd xp 2200 3 drive geffo ti 4600 e ahiahi alimentatore enermax da 350 Watt.
bhe sembrerà strano ma con un codegen da 20 € và come mette l'enermax nada, qualcuno sà di problemi analoghi a quelli del mio amico ? oppure lui è sfigato.un saluto da wasky :wink:

Views: 5674  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio planet funk e hw tweaker


bello veramente bello complimenti. parlavo del forum non del disco dei planet che mi sto sentendo mentre posto in questo bel neo forum, un augurio sincero e un in c... alla balena da Wasky.neo. :wink: :wink: :wink: :wink:

Views: 8421  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Chip della MB (forse) danneggiato?!?


Eccomi dunque al mio primo post ufficiale......



Vi pongo subito una domandina che in realtà è una domandona xkè ancora non sono riuscito a sistemare il problema e mi sta facendo uscire di testa! Dunque......vi do prima i dati tecnici del mio PC:



- XP 2100+ palo

- MB Asus A7V8X

- DDR 256 Apacer

- nVidia GF 4 TI4200 8X

- HD IBM 60 Gb

- Dissi originale in bundle con procio



Il problema è questo.......dopo aver moddato il PC (prima non lo so xkè non c'ho fatto caso) sono andato a controllare la temp del mio ...

Views: 12057  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio :: Benvenuto/a! ::


Ciao a tutti!

Volevo fare a tutti i complimenti x questo bellissimo sito.......hardware tweakers! Sono venuto qui sotto consiglio del mitico Pietro e.....vi dirò la verità........x curiosità. Sono anch'io ovviamente appassionato di modding e di tutto quello che ci gira attorno (oltre al mio avatar ovviamente......gh gh gh gh).

Spero di potervi postare presto qualcosa di interessante.....al momento sono un po preso tra scuola e Moddingplanet!

Ciiiiieuuuuuuu e complimenti ancora.........Swiss ...

Views: 123520  •  Comments: 390  •  Write comments [ Read all ]


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • May 2024
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140396
    Totale argomenti 14570
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 546

    Topics per day: 2
    Posts per day: 18
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 22
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6511
    Ultimo iscritto onetec

  • Staff