• Latest news

Messaggio Problema con il mancato caricamento dei commenti di YouTube


Ciao amici, di recente sto riscontrando uno strano problema, i commenti di Youtube non vengono caricati nella sezione dei commenti. In genere, dopo aver visto un video, ho controllato i commenti, ma sono rimasto scioccato nel vedere che i commenti di Youtube non si caricano da ieri. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Qualsiasi aiuto sarà sicuramente apprezzato.

Views: 11112  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Clear CMOS fujitsu D3313-S


Weilà regaz
ho la scheda madre di cui ho allegato foto e manuale che non ne vuole sapere di essere resettata, ho provato sia togliendo la batteria tampone per diverso tempo che muovendo il jumper RCV che dovrebbe essere il RECOVERY ma puntualmente per entrare nel bios chiede la pwd e non posso modificare dei parametri.
Grazie :okdoppio:

Views: 13229  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Sonoff S20 installazione firmware OTA per homekit


Salve a tutti,

Vado dritto al punto: se installo TOMOTA su Sonoff S20 (via OTA, over the air), posso poi cambiare nuovamente il firmware OTA senza aprire fisicamente il dispositivo per installare il firmware compatibile con homekit?



Qualche dettaglio in più:

Mi sto avvicinando al mondo della domotica fai da te, e vorrei integrare alcuni dispositivi nel sistema HomeKit di Apple (che di per sé integra poco)

Ho scoperto che i Sonoff possono essere aggiornati per installare un firmware che consente que ...

Views: 30537  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Gigabyte GA-AB350M-DS3H V2 (rev. 1.1) e AMD A8-9600


Buonasera a tutti,



vi spiego il mio problema sperando che questa sia la sezione adatta.

Dopo circa 10 anni decido di fare un “piccolo” upgrade al mio PC e decido di acquistare scheda madre, processore, RAM, scheda video e SSD.

Del mio vecchio PC decido di tenere solo il case, un masterizzatore DVD e l’alimentatore, un ANTEC NEO da 450W (80+ certified).





Quindi, la mia storica configurazione è composta da:

Gigabyte GA-MA785G-UD3H (rev. 1.0)

AMD Phenom™ II X2 Black 560

3 x Kingston 2GB 800MHz DDR2

SAPPHIRE ...

Views: 38121  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Software gestione computer


Ciao ragazzi,
voi che programmi usateper fare manutenzione dle PC con windows? intendo pulizia ram, file, cartelle e gestione programmi all'avvio ecc

Views: 15977  •  Comments: 9  •  Write comments


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • March 2024
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140396
    Totale argomenti 14570
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 546

    Topics per day: 2
    Posts per day: 18
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 22
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6511
    Ultimo iscritto onetec

  • Staff