Il pc crasha quando guardo un video e non si riavvia

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
diderot
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 122
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 giu 2004 02:00
Località: Cagliari

Il pc crasha quando guardo un video e non si riavvia

Messaggio da diderot »

Salve a tutti, vi espongo il mio problema e spero che ci sia qualcuno che possa e voglia aiutarmi:

stamattina mente guardavo un video con il mio pc all'improvviso la videata si è bloccata e il pc non rispondeva più a nessun comando. Allora ho spento e riacceso ma non sono riuscito a farlo partire, mi si bloccava nuovamente alla schermata di avvio di windows. Quindi ho avviato in modalità provvissoria, ho fatto un po di scansioni (Hijackthis, ccleaner, pulizia disco e scandisk), ho riavviato ed è partito segnalandomi sono un errore di emule (errore sul file known.met). Ho continuato a usare il pc normalmente, ho visto diversi video e guardato filmati in streaming, sembrava tutto ok quando ad un certo punto, all'enesimo video mi si è dinuovo ribloccato tutto tanto da dover spegnere e riaccendere. Inoltre mentre vi scrivo dalla modalità provvisoria con rete, la schermata diventa nera per qualche secondo per poi riprendere a funzionare correttamente, specie quando apro nuove pagine del browser...
Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?

il pc è un notebook HP Pavilion dv6500 con sistema operativo Windows Vista Home Premium SP2 a 32 bit, avast antivirus + spywere terminator, Processore intel(R) Core(TM) Duo CPU T7300 2.00GHz, memoria RAM 2 GB.

Grazie a tutti
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00