Problema con il floppy...

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
alek_05
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 151
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 apr 2005 02:00
Località: Bologna

Problema con il floppy...

Messaggio da alek_05 »

Ho un problemino con il floppy...praticamente da quando accendo il pc fino a quando lo spengo resta la spia del floppy accesa...sempre, ininterrottamente!!! :? :mad:
Ho guardato tra i processi aperti, ma non riesco a capire cosa possa essere, ho anche provato a chiudere tutti i processi del mio utente (quelli "system" e "servizio locale" li ho lasciati...non so cosa siano!!! :roll: ) ma non cambia niente...!!! :mad: :cry:

Ah...quando lo spengo a volte mi compare la finestra di chiusura forzata dei processi, ma si chiude così velocemente che non riesco a leggere che processo sia!!!!!! :cry: :x :cry:

Cosa può essere?! Qualcuno può aiutarmi!?!?!?! :roll: :cry: :roll:
[color=darkblue]Abit NF7-S rev.2.0[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkred]Athlon XP Barton 2600+@2300(200*11.5)+Tt pipe 101+Dualstorm[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkblue]Kingmax SuperRam series 2x512mb DDR 400 Dual Channel[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkred]Sapphire Radeon x800 XT PE 256mb + Zalman VF700Cu[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkblue]Maxtor dplus 9 160Gb Sata + Quantum Fireball 20Gb[/color] [color=green].::.[/color] [color=darkred]Thermaltake Tsunami Dream[/color]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00