problemma strano con connessione internet su chiavetta

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Mauser
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 gen 2014 13:44

problemma strano con connessione internet su chiavetta

Messaggio da Mauser »

salve a tutti sono nuovo e complimenti per il sito!
ho un problema da porvi,uso una connessione internet con chiavetta vodafone 5gb ormai da 2 anni su un portatile sony vaio..
Mi sono accorto che durante la connessione internet quando vado a caricare una pagina mi da il messaggio di errore dicendomi che la pagina web non è disponibile di provare a controllare le impostazioni dns o se no di andare sulle impostazioni di google chrome togliere il flag su "Utilizza le previsioni per completare i termini di ricerca e gli URL digitati nella barra degli indirizzi" e poi di rimetterlo.in questo modo la pagina si ricarica ma può accadere che il problema mi ricapiti! di sicuro non sono problemi di ricezzione della chiavetta visto che prendo tutte le tacche e secondo, la connessione cè sempre ma fa fatica a caricare le pagine..premetto che ho aggiornato avg versione 2014.0.4259 non vorrei fosse quello ma non ne sono sicuro.le impostazioni dns non le ho mai toccate per paura di combinare un disastro,ma quello che mi sorge strano è che prima la connessione andava liscia senza questo genere di problema..spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo fastidioso problema grazie in anticipo. :angry2:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00