Overclock e problema svchost

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Elbarto
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 191
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 nov 2004 01:00
Località: Bari

Overclock e problema svchost

Messaggio da Elbarto »

Ok raga, so che sta storia è assurda ma è quello che mi è capitato:

mi metto a clockare un po' il venice e, in seguito a diversi settaggi sballati sulle ram, windows non riesce ad avviarsi per un 3-4 volte.
Rimetto le ram a default e noto con piacere che mi è scomparso il tema di windows xp per far posto alla simpatica interfaccia grafica classica di windows(per intenderci quella di win98).
Provo a rispistinarla da proprietà schermo->aspetto ma non mi appare più il tema di windows xp.Allora provo a riabilitare svchost.exe da strumenti di amministrazione->servizi ma mi dice che il servizio è già attivo e se provo a riavviarlo mi dà errore.
Ovviamente così il pc nei bench vola ma è triste giocare a most wanted a 1280*1024 coi filtri al massimo e avere il desktop che sembra quello di un pentium II.Please help me!!!
Venice3200, TT Tower112+SilentCat92, DFI NF4 Ultra-d, 2*512 Geil Ultra-X(bh5), X800gto2@x850xt, 80gb@8mb+120gb@2mb by Maxtor, OCZ modstream 520, Tsunami Dream Silver Plexy MOD
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00