Aux Peugeot 307

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
kirkfrusciante
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 gen 2010 01:00

Aux Peugeot 307

Messaggio da kirkfrusciante »

Buongiorno a tutti.
Volevo avere informazioni riguardo l' autoradio di serie della mia Peugeot 307 sw.
Ho infatti deciso di voler inserire una presa aux, cercando di spendere poco. Mi sono andato ad informare in un negozio di autoradio, e, per il mio modello, servirebbe una scatoletta dal costo di 15 euro in quanto l autoradio gia dispone di un attacco aux nel retro a cui potercisi attaccare con la scatoletta sopra citata. Il problema è che l aux non è abilitato e quindi a quanto ho scoperto dovrei andare dal concessionario e farmelo abilitare.
Volevo chiedere a voi se sapete quanto potrebbe costare questa abilitazione e se addirittura esistesse un modo per farsela manualmente, in quanto girando in rete ho trovato più discussioni in cui tramite combinazioni di tasti si riusciva ad abilitare.
L' autoradio in questione lo potete vedere a questo link:
http://www.bortesi.it/images/autoradio- ... t-rd-4.jpg
In attesa di delucidazioni vi ringrazio in anticipo.
Rispondi