Ho visto un lettore DVD portatile da auto, ultra compatto, senza nessuna installazione particolare, con un software per vederlo sia da tavolo che da tetto... SPETTACOLO! Legge un po' di tutto, anche gli MP3 e si può collegare la Play! E' veramente bellino! Ciao miao
 Ho visto un lettore DVD portatile da auto, ultra compatto, senza nessuna installazione particolare, con un software per vederlo sia da tavolo che da tetto... SPETTACOLO! Legge un po' di tutto, anche gli MP3 e si può collegare la Play! E' veramente bellino! Ciao miao Lettore DVD portatile da auto
Moderatore: Moderatori
- 
				spicy_porsche
- Paralizzato 
- behance Kuchnie Warszawa
Lettore DVD portatile da auto
 Ho visto un lettore DVD portatile da auto, ultra compatto, senza nessuna installazione particolare, con un software per vederlo sia da tavolo che da tetto... SPETTACOLO! Legge un po' di tutto, anche gli MP3 e si può collegare la Play! E' veramente bellino! Ciao miao