Problema con scheda video HD 4800 series

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
PMignored
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 ott 2012 18:43
Scheda madre: P5GC
CPU: Dual Core E7500 2.93ghz
Ram: 2 GB DDR2
Scheda video: HD 4870
HD: 500gb sata
Alimentatore: 600W
Sistema operativo: windows 7 32bit HE

Problema con scheda video HD 4800 series

Messaggio da PMignored »

Salve a tutti.. ho un problema con l'installazione del driver della mia scheda video.. dopo aver formattato per vari motivi..quando ho installato l'ultimo pacchetto scaricato da amd (il 12.6) per la serie 4800, inizialmente installava solamente alcune parti del driver e non andava catalyst control center, poi cercando e ricercando per i vari forum e reinstallando nuovamente i driver è andato..tutto a posto anche se rispetto a prima di formattare tutto mi sembra che si veda un po' diversamente in quanto a qualità..alcune icone per esempio del menù piccolo in basso a destra si vedono un po' a quadratini..e sembrava che prima fosse tutto più definito..ho provato anche a cambiare la frequenza dello schermo..e impostare altre risoluzioni..ma niente da fare.. quale può essere il problema? vi ringrazio in anticipo.. non sono nuovo del forum ma avevo un vecchio account di cui non mi ricordavo la mail e mi sono registrato nuovamente.. :ach:

Immagine
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00