sostituzione scheda video

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mitidj2008
Slogato
Slogato
Messaggi: 336
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 12 set 2008 02:00
Scheda madre: SuperMicro C2SBA+II
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 775 2.40Ghz
Ram: Corsair 2x2GB 1600Mhz
Scheda video: Ati HD3600 512MB o nVidia GT450 1GB
HD: 1 ssd OCZ ,1 Maxtor 160GB 1 WD 1TB, 1 WD 320
Alimentatore: HP 450W
Raffreddamento: Normale ad aria dissipatore maggiorato
Sistema operativo: Windows XP MCE SP3 o Windows 7 Ultimate
Monitor: Samsung 19" + Asus 19"
Località: Arezzo
Contatta:

sostituzione scheda video

Messaggio da mitidj2008 »

salve. ho aquistato un controller USB3 con 2 porte data 6GB/s e pur troppo la scheda video nVidia GT430 1GB SD3 non permetta di aggiungere l'alta scheda er via del dissipatore spesso. ho trovato una scheda video ATI in gata che era rotta. stava nero lo schermo. lo lavata bene bene e come per miracolo è ripartita. qusta ha la fortua di avere il dissipator slim. è una Radeon HD3600 da 512M. i mega non mi interessano tanto visto che non ci gioco. ma uso il pc per cose piu fattibili...disegno ciruciti...internet...winamp...
Widows 7 Ultimate ha intallato da solo i driver della scheda e funziona senza alcun software/driver aggiuntivo (tipo Catalist) mi consigliate di metterlo???
e se lo metto o meno , devo disintallare i vecchi Driver/Software della nVidia?? visto che non so come va la scheda se un giorno smette rimetto la nVidia pace ...non sto a reinstallare....rinuncia poi al controlloer USB3 anche
o metto pure il catalist e disbilito dal avvio automatico l'nVidia Center. tanto se non ce la scheda non va.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00