lettera di protesta alla abit support italia

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wasky
Supporter
Supporter
Messaggi: 8113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 giu 2003 02:00
Località: Roma IMPERAT
Contatta:

lettera di protesta alla abit support italia

Messaggio da wasky »

salve ho gia scritto chiedendo come poter avere delle eprom bios per abit NF7 , e come mi aspettavo ,ho avuto da voi l'indirizzo del support per poter ordinare tale pezzo, ho inviato la e-mail con la richiesta e i numeri di matricola delle mainboard che denunciano il problema del bios, ma a distanza di quasi due mesi non ho, ancora ricevuto nulla, allo smau ho preso contatti con la RS spa, ma anche lei non mi ha saputo spiegare, il perche è impossibile avere queste eprom, e sappiamo tutti che il valore di una eprom si aggira sui 0.40 centesimi di €,
premetto che oltre ad avere un negozio uso, la abit NF7 per quello che viene reclamizzata, ovvero per overcloccare, e non ditemi che non lo sapete che, la gente acquista il vostro prodotto per quello scopo, voi lo decantate tanto, solo che a questo punto credo che non sia un ottimo prodotto , visto che overclocckando , la scheda si corrompe nel cmos, alle asus non succede, stesso discorso nforce su epox e su altre schede madri che montano Nforce, passiamo sopra al fatto che ogni versione di bios provata da me, e altri moderatori di forum autorevoli per l'overclock, ha sempre uno dei moltiplicatori ballerini , la release 10 ha il 9x la 12 il 9.5x e cosi via,
solo che queste cose al cliente non interessano ,loro vogliono la mobo che funziona , e io non sò più cosa dire, cercate di capirmi.
chiedo solo e gentilmente se, tramite voi è possibile ricevere queste maledette eprom plcc32, anche coprendo la spesa di tasca mia (cosa che cmq non reputo giusta ma se necessaria)
per favore, non fate come tutti che abbandonate i rivenditori cosi, vi prego,
sono sicuro in una vostra immediata risposta e in un interesse maggiore alla situazione da me descritta, tendo a precisarvi che gia, nei forum che frequento serpeggia, malumore verso i vostri prodotti, e una migrazione in massa verso altre marche che assicurano molta più stabilità,
in fede


ecco ke kosa ho scritto alla abit partenrs italy adesso chiamo il distributore in italia del prodotto

wasky
Ultima modifica di wasky il 30 lug 2005 04:03, modificato 1 volta in totale.
My Gallery on Deviant ARTImmagine
"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00