Pagina 1 di 1

problema con stand by

Inviato: 28 ago 2007 16:07
da betty_from_hell
ho la motherboard ga-p35-ds3r e ho un problema con lo stand by : quando gli dico di andare in stand by lui ovviamente si spegne , come è giusto che succeda. Il problema è che quando lo riaccendo non torna dove lo avevo lasciato , come dovrebbe fare , ma non fa apparentemente niente. Cioè si accende però lo schermo rimane nero e il pc si blocca. Se provo a spegnerlo manualmente e a riaccenderlo esso rimane nello stesso strano stato. Per sistemare le cose devo staccare il cavo d'alimentazione e spegnere e riaccendere l'alimentatore. Solo a questo punto fa il boot come si deve.

Inviato: 29 ago 2007 21:39
da betty_from_hell
beh nessuno sa niente?

Inviato: 29 ago 2007 22:43
da master_of_mouse
che sistema operativo c'è? hai installato tutti gli aggiornamenti di windows update

Inviato: 30 ago 2007 10:17
da betty_from_hell
ho vista buisness , però lo stesso problema lo avevo anche con l'xp professional.. Ho chiesto ad un altro utente preso a caso nel forum di hwupgrade e anche lui dopo aver provato a mettere in standby il suo pc ha rilevato lo stesso problema. Oviiamente ha la mia stessa mobo. Leggendo su internet poi ho visto di altra gente che ha questo problema. Il fatto è che credo che la maggior parte delle xsone non abbia questo prob...

Inviato: 30 ago 2007 10:19
da betty_from_hell
[quote="betty_from_hell"]ho vista buisness , però lo stesso problema lo avevo anche con l'xp professional.. Ho chiesto ad un altro utente preso a caso nel forum di hwupgrade e anche lui dopo aver provato a mettere in standby il suo pc ha rilevato lo stesso problema. Oviiamente ha la mia stessa mobo. Leggendo su internet poi ho visto di altra gente che ha questo problema. Però la maggior parte sicuramente non ce l'ha!

Inviato: 30 ago 2007 11:36
da master_of_mouse
guarda se esistono dei bios aggiornati e magari controlla le opzioni della gestione alimentazione nel bios stesso

Inviato: 01 set 2007 14:17
da lotus
se hai overcloccato prova a riportare i valori a quelli di default (soprattutto se hai modificato il vcore)