Volcano 9+...

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Matthew
Slogato
Slogato
Messaggi: 310
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 ago 2003 02:00
Località: Caserta

Messaggio da Matthew »

un po' OT, ma penso sia un problema comune...

anche il mio dissipatore essendo di 80*70 e ka ventola 80*80 "disperde" aria all'esterno senza incanalarla nel dissy... tu che modifiche hai fatto?
...no a me il dissi è 80*80 kome la ventola...solo ke sekondo me è meglio ke l'aria vada a raffreddare quanto + possibile la parte bassa del dissi...ke è quella + kalda perkè a kontatto kon la cpu...quando feci la modifika feci un po di prove e ho visto ke + o - ci guadagnavo al massimo 2 gradi...nn di +....purtroppo adesso sto senza makkinetta digitale ...anzi ce l'ho...ma è quella presa koi punti della promozione ESSO....se faccio una foto a quest'ora nn viene nulla....(una vera sola di makkinetta)ma posso fare unoi skizzo veloce....in pratika ho inkollato kon kolla termokonduttiva 2 lastre di rame spesse 2 mm in alto al dissi ai 2 lati aperti kon un altezza di cirka 1/3 di quella del dissi....
per quanto riguarda quello ke diceva espa in merito ai mosfet è verissimo... infatti io ho messo un uniko dissi ke prende kontemporaneamente tutti i mosfet....raffreddato da una ventola 40*40... ...nn so se l'idea vi piace ma kredo ke kome temperature....kon un dissi ke è abbastanza na kiavika posso essere abbastanza soddisfatto.(quando feci la lappatura kon karta abrasiva messa su un piano di marmo alkune zone venivano limate altre no....il ke signifika ke c'erano degli avvallamenti...pensate un po ke qualità ke aveva sto pezzo di alluminio)

Immagine
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Rispondi