Discussione - Modifica router Telecom

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
federicolevis
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 10
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 dic 2010 11:49

Re: Discussione - Modifica router Telecom

Messaggio da federicolevis »

kokkopl ha scritto:io quest estate ho avuto un modem alice gate 2plus,dove sotto c era scritto business,io avevo un contratto di tipo flat e il modem andava tranquillamente.
credo sia un problema simile al mio,appena acquistai un router wifi della sitecom non riuscivo a navigare anche se mi connettevo normalmente.dopo essere impazzito per un giorno intero andando nella pagina del modem 192.168.1.1 ,come hai fatto tu,ho cercato qualche opzione,ho trovato un pulsante per connettere il modem a internet,come vedi in figura,io credo che il tuo modem potrebbe aver un opzione per aver la connessione sempre attiva,disattivarla o su richiesta(ad esempio cliccando su un icona)dovresti cercar quell opzione,io farei così.
è proprio questo il problema, forse per via dell'incopatibilità nn appare oppure nn c'è proprio per via delle impostazioni del modem.
Dato ke io di queste cose nn ne capisco molto preferisco fare qualcosa di sicuro ke nn mi tolga la possibilità di navigare almeno con il fisso tramite LAN, ke poi se faccio casini nn so come andare su internet
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00