WinXP e DLNA

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Gellar
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 ago 2015 18:48

WinXP e DLNA

Messaggio da Gellar »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sperando che, dalla vostra esperienza, mi leviate da un impiccio che perdura da mesi, ormai. Passo subito al mio problema. Ho un Panasonic viera TX-48AS640 LED, e ho crimpato un cavo ethenet-5e schermato dritto -Standard A- con la stessa disposizione di colori che ha il cavo di fabbrica del Modem Thomson TG784n che va dal pc al modem e che a sua volta ho collegato dal modem alla tv, quello crimpato da me.
Il problema è questo: quando vado nei file multimediali della tv l'icona della windows mi compare per un mllesimo di secondo e poi scompare, cosicché devo aspettare abbastanza perché ricompaia definitivamente per poter guardare un film.
Ora, come server multimediale sto usando WMP-11 nel Windows-Xp-sp3, avevo provato anche Conceiva-Mezzmo, ma il problema non sono i due "server", è proprio il ritardo, a volte esagerato, della icona di windows sulla tv, avevo lasciato anche 4-mt di cavo arrotolato in più vicino alla tv per sicurezza che ho tagliato pensando potesse dipendere da quello, dispersione? :Rolleyes: che ne so.... ma niente.
Volevo chiedervi: che differenza c'é tra Standard A e Standard B?
Se cambio disposizione dei colori diverso dal cavo che va dal dal pc al modem potrebbero peggiorare le cose?
Il cavo cross so già che è per fare il collegamento diretto pc-tv o altro.
La connessine a internet della tv è perfetta ed è questo che mi fa stizza :WallBash: la connessione si e l'icona no :| . Il DLNA è già integrato alla tv di conseguenza gli indirizzi IP, Subnet Mask e Gateway vanno in automatico. Spero di essermi spiegato bene e dato tutte le spiegazioni possibili. Voi cosa mi consigliate? Per altre domande, spero siano tante, chiedete perché mi sono iscritto per questo motivo vedendo per caso il vostro sito. :Thanks:
P.S: Caspita! Non mi ero accorto che questo post è del 2005, spero non cambi nulla.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00