Sonoff S20 installazione firmware OTA per homekit

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
walrus87
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 12
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 set 2010 22:07

Sonoff S20 installazione firmware OTA per homekit

Messaggio da walrus87 »

Salve a tutti,
Vado dritto al punto: se installo TOMOTA su Sonoff S20 (via OTA, over the air), posso poi cambiare nuovamente il firmware OTA senza aprire fisicamente il dispositivo per installare il firmware compatibile con homekit?

Qualche dettaglio in più:
Mi sto avvicinando al mondo della domotica fai da te, e vorrei integrare alcuni dispositivi nel sistema HomeKit di Apple (che di per sé integra poco)
Ho scoperto che i Sonoff possono essere aggiornati per installare un firmware che consente questa integrazione.

Possiedo una presa Smart S20 e ho letto che è possibile far un upgrade del firmware over the air, senza usare saldatori e cavi 3,3v.
Apparentemente però (e qui entra la mia inesperienza) l’unico sistema decente è SONOTA che ti permette di installare il firmware TOMOTA senza aprire, saldare, ecc.

Però TOMOTA non è compatibile con HomeKit MA sembra abitare l’installazione dei firmware OTA.

Qualcuno ne sa o l’ha fatto?
Grazie per l’aiuto.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00