(BZ+SS) Cerco waterblock OClabs, Lunasio e Ybris...

Stai cercando qualcosa? Questa è la sezione giusta

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
I punti in rosso sono obbligatori, l'inosservanza di questi punti prevede la cancellazione del post senza preavviso.
I punti in verde sono consigli, siete liberi di seguirli o no e non costituiscono motivo di eliminazione del post o richiamo dell'utente.

Il titolo dell'argomento deve essere così costituito:
  • [PROVINCIA+sped] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
  • [PROVINCIA] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
    • es1: [MI+sped] CPU AMD Phenom II AM3
      es2: [MI] PC completo + HW vario


Nel post va seguita questa struttura:
  1. Metodi di consegna +eventuale preferenza
  2. Metodi di pagamento +eventuale preferenza
  3. Descrizione sintetica del prodotto | prezzo (sempre ss escluse) | stato [VENDUTO]/[DISPONIBILE]
  4. Descrizione approfondita dell'oggetto. E' a vostra discrezione tuttavia più informazioni inserite meglio è purchè siano indicati i seguenti dati:
    • Stato dell'oggetto [NUOVO] [USATO] [FUNZIONANTE] [GUASTO] [RIPARATO]

  • Sono vietate le transazioni tra aziende e tra privati e aziende: il mercatino è riservato agli utenti privati. Per i possessori di partita IVA c'è la sezione adatta.
  • Le transazioni devono essere pubbliche, sono vietati i messaggi privati finchè l'oggetto è in vendita. Sono concesse eventuali comunicazioni in MP tra venditore ed acquirente solo quando quest'ultimo si è aggiudicato l'oggetto, per esempio per accordarsi sulla consegna (zona, ora, scambio di recapiti, stato della spedizione).
  • In relazione alle regole internazionali sul copyright©, sono vietati scambio e compravendita di software acquisito illegalmente e privo di regolare licenza.
  • E' ovviamente vietato lo scambio e compravendita di tutto cio che costituisce reato (es: vendita di sostanze stupefacenti, prodotti rubati).
  • Rispettare la coda. Ha la precedenza l'utente che fa la prima offerta rispettando le preferenze del venditore (es consegna, vendita in blocco e simili) anche se si sono prenotati prima altri utenti che però chiedono variazioni. Non sono ammessi giochi al rialzo ne da parte del venditore ne da un acquirente che vuole sottrarre un oggetto ad un altro utente arrivato prima offrendo un pagamento superiore.
  • E' possibile per il venditore decidere il prezzo del prodotto in totale libertà. Tuttavia gli utenti possono segnalare se tale oggetto è disponibile ad un prezzo minore o con un migliore rapporto qulità/prezzo.
  • E' vietato rispondere alle offerte se non interessati all'oggetto o per segnalare irregolarità.
  • E' permesso "uppare" solo se la discussione va in seconda pagina o per segnalare variazioni alla lista dei prodotti, al loro stato o prezzo.

  • E' gradita la segnalazione dell'esito della transazione e di eventuali problemi sia a carico del venditore che acquirente, in pratica un feedback, in modo da sapere di chi ci si può fidare e per chiudere le discussioni una volta che tutti i prodotti sono stati venduti.
    Inserire nella descrizione approfondita più dettagli possibili sul prodotto, eventualmente anche link alla descrizione originale sul sito del produttore oppure recensioni
Questo regolamento non sostituisce quello generale ma ne è una
Rispondi
Avatar utente
CAZZEGGIATORE
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1440
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 giu 2004 02:00
Località: Bolzano - Italy
Contatta:

(BZ+SS) Cerco waterblock OClabs, Lunasio e Ybris...

Messaggio da CAZZEGGIATORE »

Ciao Ragazzi! quanto tempo! questo è stato il mio primo forum che emozione! :-D

come da titolo cerco waterblack made in italy, sopratutto vecchie versioni, di ybris, oclabs e lunasio... ma accetto proposte...

esempio di ciò che cerco
Ybris: 1.2, 1.3, 1.3 silver, Keops c/g, K5, typhoon K9, ONE (no evo), Black sun G, T-rex1 e Trex 3, ecc
OClabs: WBNKB5, WBNKC2, WBNKG2, PlexyBlock B3, PlexyBlock G3 ecc
Lunasio: RS, RS2, RS3, AV-TEC, ecc

fatevi sotto! :-D

ciao
Alessandro
P4 3000@3600Mhz - 200@240x15 - Asus P4C800-E Deluxe - Ram 2x512 TwinMOS PC3200 1A4T (new BH5 :8): )- OCZ, PowerStream 520W - Ati Radeon X850XT BBA- LG GSA 4081b - 1 cassa audio...:-P - ADSL tin.it [url=http://www.mindistortion.net/iwantyoursoul/?i_am=Cazzeggiatore][size=109][color=red][b]TETTE AL VENTO!!![/b][/url][/color][/size]
[url=http://forum.realoverclock.net/index.php][size=117][color=green][b]Realoverclock - Forum - Mod!!![/b][/color][/size][/url]

Cooled By Asetek Antarctica!!!! :8):
By:[url=http://www.liquidmachine.net/][b][color=BLUE]www.liquidmachine.net[/url][/b][/color] :8):
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00