sUngria !!!!

Discutiamo di tutto ciò che riguarda il suono e le sue espressioni!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
shingi
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 91
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 feb 2004 01:00

sUngria !!!!

Messaggio da shingi »

Ciao ragazzi, apro questo 3D com l'intento di presentarvi il gruppo musicale dei sUngria, che ritengo meritino attenzione. Ascoltati anche dal vivo, vi assicuro che spaccano. ;)

Una breve presentazione tratta dalla loro Biografia:

"sUngria nasce nei dintorni di Modena e Bologna; fuoco del gruppo è la ricerca di un'identità sonora colorata e animata, dove parti di funky, raggae, Hip Hop e rock si uniscono spontaneamente in un cocktail dal sapore magico.
In seguito ad un casting al famoso Roxy Bar, il brano "Criminal" si intrufola nella compilation di Red Ronnie "Miti della Musica", per la promozione di una nota casa automobilistica.
Il 26 giugno 2004 inizia il WAITING PERIOD, non solo il titolo del singolo pre-album, ma l'inizio di un vero e proprio momento temporale: quasi consci del significato del titolo attribuito casualmente, il W.P. durerà infatti due anni prima che le tracce del disco siano divulgate.
Nel frattempo sUngria suona su diversi palchi in giro per l'Italia, a fianco di Caparezza, Après la Classe, Marlene Kuntz, Meganoidi, ottenendo alcuni riconoscimenti come la vittoria del Trofeo MITI DELLA MUSICA-ROXY BAR al MOTORSHOW 2004 (miglior gruppo emergente dell'anno), l'inserimento della performance di "Criminal" all'interno del secondo dvd "Roxy Bar" (febbraio 2005), il secondo posto al concorso TIM TOUR-Rock TV Contest (settembre 2005).
Tra la fine del 2004 e quella del 2005 SUNGRIA si rinchiude nei propri studi, satelliti del Funklab di Luzzara, e registra in silenzio assieme al produttore Alberto Benati (Ridillo).
Il 24 aprile 2006 l'attesa è terminata: esce sul web SUNGRIA , il primo album..."

Potete trovare le tracce dell'intero album liberamente scaricabile e divulgabile a questo indirizzo.

Ciauuuuzzzz :)
Rispondi