Consigli....per gli acquisti

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
maxmix
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 nov 2006 01:00

Consigli....per gli acquisti

Messaggio da maxmix »

Salve a tutti. Mi sono deciso a chiedere su questo prezioso forum perche sono certo di poter contare sulla Vs. comprensione e sul Vs. aiuto :help: Vorrei rendere il mio pc un po piu performante e aggiornarlo un po; ultimamente tende a bloccarsi un po, a riavviarsi anche! Vorrei un po "svecchiarlo" ma, a causa nella mia incompetenza, mi ha preso un po di incertezza: cosa sostituire senza possibilmente spendere molto ?!? Ho una mb asus a7v266c, athlon xp 1700, ali 350 watt, due ram (una 256 e una 512, di marche diverse, pc3200) geforce 5200 128 ram, due hd maxtor (un 200 gb e un 80 gb), un lettore dvd e un masterizzatore dvd...tutto ide ! So che le mobo attuali hanno principalmente sata; io avevo intenzione di cambiare solo mobo e conseguentemente procio....e le altre periferiche ide che ho, devo cambiare anche quelle ?? Vi chiedo indicazioni, grazie (budget: 250/300 euro). Un saluto. :hello:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00