Consiglio su skeda TV

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
The_Prophet
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 13
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 dic 2005 01:00

Consiglio su skeda TV

Messaggio da The_Prophet »

Ragazzi per Natale dalla mia ragazza voglio farmi regalare una bella skeda Tv visto ke la mia vekkia pinnacle rave si è bruciata e nn ho la televisione nella mia stanza...così mentre il mulo lavora ne approfitto x vederemi un pò di Tv

Cmq ho visitato il sito della pinnacle ed ho visto queste due schede:

PCTV 310i (Interna PCI)

PCTV 310e (Esterna USB 2.0)

Le skede supportano sia il segnala analogico sia il digitale e posso passare da un segnale all'altro (molto comodo visto ke ormai si passerà presto tutti al digitale)

1) Ma il mio dubbio è questo...quando registro video dalla televisione è più veloce ed affidabile il canale PCI interno oppure quello Usb esterno?

2) Mi sembra ke registrando con il segnale digitale si può masterizzare direttamente in tempo reale sul supporto DVD senza passare per l'HD...sarebbe grandioso ma è più affidabile la PCI in questo caso visto ke è più veloce della usb (almeno credo secondo la mia ignoranza )

P.S. come prezzo la 310e costa 10€ in più...però può acquisire solo in mpeg...mentre la 310i può acquisire anke in avi e wms e costa 10€ in meno...dove sta la fregatura?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00