DaXaDy'S Gallery

Il posto giusto per mostrare le tue foto ;)

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
daxady
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3974
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da daxady »

naaa ne ho altre valide...
<sboronemode>ti ci potrei riempire casa..</sboronemode>
diciamo che come quando si chiede all'acquirente cosa deve fare con il pc prima di acquistarlo per potergli fare la configurazione piu ideale,io mi pongo un quesito..ora mi servirebbe una cpu più performante contando ciò che devo fare?la risposta è no.
per certi versi ancora non sfrutto al 100% la potenza delle cpu più potenti che ho.

chissà quanti di voi si son posti questa domanda prima di prendere una cpu più all'avanguardia..
o forse si son fatti trasportare dal "business" del mercato hardware.(cosa che facevo anche io..ed un esempio lampante è stato cambiare un 2600+ con un 2800+ solo perche era appena uscito..che poi sotto pelt l'ho portato a 2771mhz è solo un dettaglio,giusto per usare un tuo termine kioji..con l'hardware ci ho "smurriatiato" abbastanza).

un'altra cosa utile da fare sarebbe sempre tenendo conto di quel che si deve fare..è optare per un sistema operativo alternativo a windows che spesso fa risparmiare intelligentemente qualche dindino..con risultati a dir poco accettabili riesumando macchine che spesso vengono date per residui bellici..

detto sinceramente mi fa strano che questa provocazione mascherata da questo tono ironico venga proprio da te kioji.

tornando anche al discorso preso su irc sulle vga..ribadisco il fatto che io con i pc non ci gioco..e quindi sulle macchine addibite a web server continuerò a metterci vga pci..o se proprio devo...vga agp meno dispensiose possibile sia in ambito memoria,corrente consumata..e produzione di calore.


per quanto riguarda le altre applicazioni la mia 9700pro fa ancora la sua sporca figura.

detto questo penserò ad un'evenetuale nuova macchina solo dopo l'uscita di vista..ammesso che decida di usarlo. :wink:


spero che nelle mie righe tu possa trovare soddisfazione a tutte le tue curiosità.. :)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00