Progetto Impossible Modding

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
RigoR
Slogato
Slogato
Messaggi: 241
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 apr 2007 02:00
Località: Rapallo
Contatta:

Progetto Impossible Modding

Messaggio da RigoR »

Nuovo progetto della mia mente malata...
Questa volta ho voluto fissarmi delle linee guida da seguire a partire dalla scelta del look fino a cosa poter fare a livello di estetica esterna, e devo dire che mi sono trovato bene a pianificare prima tutto.

Questo progetto nasce da una scommessa tra me ed Antanio, lui mi ha detto che da quando commercializza il Cabe nessuno lo ha raffreddato a liquido, così ho deciso di provarci...

Ecco il case che userò, è un Cabe con il top in plexy fumè gentilmente offerto da Antanio :

Immagine

Vista da dietro :

Immagine

Ed ecco l'accesso laterale ai drives :

Immagine

Ed ora passiamo alle linee guida che mi sono auto imposto :

- Nessuna modifica estetica esterna
Ovvero, niente radiatore esterno, niente fori supplementari nel case, tutto entrocontenuto, nulla deve far notare dall'esterno che il Cabe sia raffreddato a liquido.

- Mantenimento del look
Siccome il Cabe è composto da acciaio satinato, acciaio a specchio, plexy fumè e guarnizioni in gomma nera ho voluto mantenere lo stesso accostamento di materiali e colori per tutto quello che andrà all'interno.

- Utilizzo di componenti in prevalenza reperibili sugli shop italiani
Siccome questo progetto è italiano ed il case è italiano ho voluto contattare i produttori italiani per usare i loro prodotti. Mi pareva una scelta logica, ma ho dovuto per forza cercare all'estero quel che in loco costava troppo o semplicemente non era disponibile.

Vorrei ringraziare anche gli sponsor, ma siccome ora non è il caso, evito... Ringrazio però tutte le persone dei forum che hanno risposto ai miei varii quesiti piuttosto criptici con una dovizia di informazioni incredibile. Ma come sempre il grazie più grande va a mia moglie che ci ha creduto fino in fondo! Ed ora, vediamo qualche caratteristica del Cabe così vediamo bene in che spazi si andrà a lavorare.
... un grammo di curiosità vale cento chili di conformismo...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00