areografie sul case (Stage II )

Sezione dedicata alle modifiche estetiche e fisiche, dalle verniciature alle vmod passando per tutto quello che vi viene in mente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
jacopo
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1212
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 ago 2006 02:00
Località: montegranaro
Contatta:

areografie sul case (Stage II )

Messaggio da jacopo »

All'inizio avevo pensato di farmi fare un areografia sul case,poi sficatamente ho preso la varicella,e ora stò a casa a non fare niente tutto il giorno che sfica,pensate che voglio andare a scuola :P
Comunque...ieri avevo ritrovato un poster di Buffon,tutto bello lucido,così mi è venuta l'idea di usarlo sul case.
Comincio a tagliarlo e gli tolgo qualche pezzo,che forse utilizzerò più avanti.
Il mio case è questo qui:

http://img515.imageshack.us/img515/5894 ... 1n1st3.jpg

Ora stò usando della colla velinica:

Immagine

Per ora ho attaccato solo un lato del case,per vedere come usciva:

Immagine

Davanti ci starebbe questa immagine di Buffon,ora la ho attaccata con 2 mollette,tanto per farvi vedere come uscirebbe all'incirca:


Immagine

E dietro ora è bianco,c'è una linea per la colla,dove ci devo attaccare un angolo della 2° foto (forse la foto rende poco):

Immagine

La colla tiene,soltanto mi stò renendo conto che per asciugarsi ci vuole una marea di tempo.La colla la ho applicata ieri,e ci sono punti in cui è ancora liquida e si deve seccare.Sono passate quasi 24h.Se vedo che continua al rilento userò qualcosa tipo il mastice,però dovrebbe essere abbastanza liquido...Davanti,dove c'è Buffon,una volta che è incollato per bene,dovrò applicare i fori per l'aria che c'erano sul case (guardare foto 1),poi credo uscirà una bella cosa,lo spero
:)
Ultima modifica di jacopo il 02 nov 2007 23:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00