:: WaterStationMobile & Case Jamaicano ::

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
master_of_mouse
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9913
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Scheda madre: Asus M4A89GTD Pro/USB3
CPU: AMD Penom II X4 BE 965
Ram: 2x 8GB 1600MHz 9-9-9-24
Scheda video: AMD Radeon RX 650 4Gb
HD: 1x Samsung 256GB 850 Pro - 2x WD 1TB WD1002FAEX - 1x WD 3TB WD30EFRX
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Gold 600W
Raffreddamento: CPU Thermalright Macho HR-02 - VGA Artic Cooling Accelero S1 Plus
Sistema operativo: Windows 10 Pro
Monitor: 2x Samsung P2450

:: WaterStationMobile & Case Jamaicano ::

Messaggio da master_of_mouse »

Scritto da: DaXaDy
Pubblicato da: DaXaDy
Data: 30/06/03

Ecco la recensione sulla WaterStationMobile & Il Case Jamaicano che vi avevo promesso.

ImmagineImmagine

Alcune immagini del total-mod ;-)


Come avevo promesso ho recensito la WaterStationMobile & Il Case Jamaicano.Questa idea è stata realizzata dalla necessità di integrare il watercooling sotto il case...ma soprattutto per il bisogno di spostare il pc comodamente!Premetto che questa recensione non sarà ricca di foto perchè ho deciso di pubblicarla solo ora...quindi non ho penstao di fare foto piu accurate durante la costruzione!Il kit a liquido è costituito dai seguenti componenti:Ybris 1.6Hfe + AirCube + Hidra Sicce 1.3,la vaschetta è stata costruita artigianalmente dal sottoscritto!

ImmagineImmagine

La vaschetta è costruita completamente in plexiglass da 1 cm per le "pareti" e 0,5 cm per il coperchio e il fondo,l'ho resa stagna con semplice silicone e la raccorderia è tutta in ottone!A questo punto il problema era integrarla nel carellino....

ImmagineImmagine

Bhe sembra che ci sono riuscito abbastanza bene!!!Peccato che non abbbia fatto foto durante il taglio del case,cmq ho fatto la sagoma a matita e poi l'ho ritagliata con un forbice da lattoniere..poi ho rifinito il tutto con varie lime.A questo punto rimaneva solo da verniciare il case,mettre la finestra di plexy e la ventola!

ImmagineImmagine

Fatto questo il lavoro era avviato bene e io mi sentivo abbastanza appagato di tanta fatica!!!Pero rimanevano da verniciare le periferiche ottiche e l'interno del case!

ImmagineImmagine

Dopo aver messo un neon wood e aver costruito un frontalino con gli inettruittori e led per il neon e le ventole...era tutto pronto per assemblare e vedere il lavoro finito!

ImmagineImmagine

Come ultima cosa ma non per importanza ma solo per un caso...ecco cosa c'è sotto questa macchina..Mobo:Epox 8rda+ - Cpu:Palomino agoya green 1700+(1466Mhz) @ 2200+(1810Mhz) - Ram:Adata 256Mb pc 3200 400Mhz Wimbond Ch5 - Sk Video:Gforce 4 mx440 64Mb DDR - Sk Audio:Integrata Chip Nvidia - Hd:Maxtor 40Gb ata133 7900Rpm,WesternDigital 40Gb ata 100 7900Rpm -Cd/Rw:Liteon 52x24x52x - Cd/DvD:Pioneer 103s

Immagine
Rispondi