Ram sistemi nforce 2 e buio + totale

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
restimaxgraf
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 189
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 16 nov 2003 01:00

Ram sistemi nforce 2 e buio + totale

Messaggio da restimaxgraf »

Salve raga....

allora vengo al dunque.....spero mi rispondiate in tanti, visto ke quì, qualke smanettone cè.... :) certo non come mè..ma insomma... :grin: :grin: :grin:
allora sulla mia mobo ho 256 di ram A-Data pc 3200 oem, ora vorrei o metterne altri 256 o sostituire questi e metterne altre + performanti, il mio dubbio è questo, ora stanno senza v-mem a 454mhz con cas 2,5-2-3-3 e vanno bene, ma visto ke vorrei aumentare la ram, consigliatemi voi, credo difficile poter tenere queste e metterne altre simili?mi passavano x la testa le Vitesta...sono un accanito fan di A-Data....ke mi dite, ovvio ke non voglio spendere un capitale....vorrei delle ram ke vadano almeno a 454 mhz senza problemi e poi + sùùùùù.....la mobo è quella in sign...il procio...eh...azzo con le ram ke salgono dopo ci sarà il procio ke non va sù??? :cry: :cry: :cry:
*** Se siete titolari di una tipografia o azienda grafica..date un'occhiata al mio sito!!!!***
[color=brown][b]Divulgatore [/b] dell'Ordine "[b]FireFox 1.0...Thunderbird 0.9... bye bye Internet Explorer.[/b]"[/color] www.automodelli.it
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00