Sono tornato:) sempre e solo liquido.. e Conroe ;)

Stufi dei soliti dissipatori con ventoline? Qui si discute delle varie alternative.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
true_modder
Contuso
Contuso
Messaggi: 555
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 gen 2004 01:00
Località: Perugia

Messaggio da true_modder »

John_Doe ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
ma ci credi che o dovuto guardarle 4 volte le foto prima di capire che cazz avevi messo in + :lol: :lol: :lol: :lol:
poi o visto le prime e o notato l'hdd e gli alloggi :grin: Lavoretto pulito :roll: mi piace :ok:
ma perche non hai rimesso la ventola Blu davanti e hai usato quella di quel rosso strano ??
:grin: :grin:

:oops: sono stato costretto a montare quella ventola di un colore "orrendo" sul cestello degli hd perchè quelle al neon blu le ho dovute montare all'interno del case (3 sul radiatore e una per rafreddare i 4 banchi di ram).
A breve sostituirò la ventola del cestello con una 120x120 nera o blu al neon ;)
Nel frattempo ho moddato lo sportellino frontale del case in modo tale da poter chiudere tutto senza bloccare il passaggio dell' aria :)..



Immagine



Immagine


OVVIAMENTE IL LAVORO NON è ANCORA FINITO ;)
DEVO SISTEMARE UN BEL Pò DI COSETTE :) :P
pc1:Intel Bad_axe + Conroe 6300 (sotto Ybris one)+ 4x512MB@800 + x850 xt mod (liquid cooling)
pc2:Asrock ConroexFire-esata2 + PentiumD805(sotto wb Asetek)+ 2x512mbDDRII@667+ x600 pro mod
Notebook: Acer 5024
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00