TT BigWater 760 IS

Stufi dei soliti dissipatori con ventoline? Qui si discute delle varie alternative.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
AlenBmw
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 set 2008 02:00
Località: Como

TT BigWater 760 IS

Messaggio da AlenBmw »

Ciao a tutti. Sono nuovo nel liquid cooling per cui mi sono gia spulciato tutto in giro. ma non ho trovato la risposta che cercavo anche se ho imparato diverse altre cose.
Allora parto con la config
scheda madre asus striekr extreme
ram corsair dd2 800 pc6400 2 giga (2 slot da 1g)
procio q6600 2.4GHz kentsfield
scheda grafica xfx nvidia gtx280 1gb
scheda audio razer barracuda 7.1
alimentatore enermax 635W

allora..ho appena installato il sistema bigwater 760, le temperature si sono abbassate di qualche grado...ma ho un grosso problema. il pc tempo 10/15 minuti mi si freeza, e non mi da altra scelta che riavviare..e ovviamente in boot mi da l'avvio fallito e la necessità di resettare il bios di default. ho dovuto downgradare il bios alla terz'ultima versione, e sembra che ora sia piu stabile.ma continua a impallarsi. premetto che prima di montarla non avevo nessun problema di questo tipo. Ho notato che il valore della fan cpu segna 0, non vorrei che il problema fosse quello...le temperature dei quattro core stanno tutti intorno ai 36-46 gradi qualche grado in piu se sotto sforzo..ma mai piu di 50.
vorrei capire se è un problema derivante dal raffreddamento o qualcos'altro..
tra l'altro nel montaggio ho notato che per stringere le viti del waterblock la mobo si è parecchio piegata..ho formattato il disco fisso, reinstallato winzozz..ma mi si è pure freezato un paio di volte durante l'installazione, per cui presumo che non sia un problema id hardware incompatibile con winzozz...
help?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00